Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Volley Sicilia, Serie C Maschile: La finale promozione in Serie B, si giocherà a Santo Stefano di Camastra

Volley Sicilia, Serie C Maschile: La finale promozione in Serie B, si giocherà a Santo Stefano di Camastra

Domenica 27/06/21, ore 18:00-Paomar Volley Siracusa- Volley Club Sciacca, al  Palaceramica di Santo Stefano di Camastra (nella foto). 
Il comitato regionale Fipav ha individuato il terreno di gioco dove si svolgerà, in gara unica, la finale per la promozione in serie B, tra Paomar Volley Siracusa e Volley Club Sciacca, le finaliste dei playoff del due gironi del campionato di Serie C maschile di volley Sicilia.
Il Volley Club Sciacca, girone A, ha chiuso a quota 16 la seconda fase del torno, seguito da Green Experience Pall. Terrasini 11, Gruppo Media Volley 5, Don Orione Capaci 4.
La Paomar Volley Siracusa (girone B), anch’essa con 16 punti, precedendo, Alus Volley Mascalucia 12, Area Volley Palestre 4, Volley Modica 4.
Intanto, il Volley Club Sciacca, rende noto che per dare risalto alla sfida tra le due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi della Sicilia orientale e occidentale, sulla propria pagina Facebook diffonderà in diretta, la cronaca audio-video della finale con il commento di Giuseppe Recca.