Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Volley Sicilia: Rinviato di una settimana, in questo weekend inizia il campionato di Serie C F/M

Volley Sicilia: Rinviato di una settimana, in questo weekend inizia il campionato di Serie C F/M

L’inizio ufficiale della Serie C, annunciato per lo scorso 6 e 7 marzo 2021, per esigenze tecniche, è stato spostato di una settimana, con il conseguente rinvio delle gare a data da definirsi. Inizio quindi, sabato 13 e domenica 14 marzo, ma nel frattempo, come si legge nel sito del comitato regionale della Fipav Sicilia, sono state ratificate le rinunce ufficiali a disputare il campionato da parte delle società, Team Volley Messina e Cus Unime Messina, entrambe appartenenti al girone di Serie C femminile girone D.
Premesso quanto sopra, per la regolarità del campionato, si è proceduto d’ufficio apportando le seguenti variazioni:
CFE 5 squadre. Fermo restando l’attuale calendario, la Società PLANET LOMBARDO SHOP viene spostata nel girone D, conseguentemente tutte le squadre che avrebbero dovuto incontrarla osserveranno un turno di riposo.
CFD 5 squadre. Fermo restando l’attuale calendario, tutte le squadre che avrebbero incontrato la società CUS UNIME osserveranno un turno di riposo. La Società PLANET LOMBARDO SHOP prenderà nel calendario la stessa posizione della Società ritirata TEAM VOLLEY MESSINA.
Per il cambio di girone della Società PLANET LOMBARDO SHOP, si precisa che si è tenuto conto dell’ordine di classifica avulsa della stagione 2019/2020 e che la suddetta Società ha accettato volontariamente il cambio di girone.
Per le prime gare della C femminile, esordio in trasferta del Play Volley Barcellona e Pol. Nino Romano, rispettivamente, con Volley 96 Milazzo e Saracena Lavalux Sisa. Nella C maschile, Volley Nizza gioca a Zafferana. 
Serie C femminile, la prima giornata nei gironi C e D
Girone C
13/03/21-18:00-Volley 96 Milazzo-Play Volley Barcellona
13/03/21-18:00-Saracena Lavalux Sisa- Pol. Nino Romano
Girone D
14/03/21-19:00-Sicilfrigo Pallavolo Zafferana-Volley Nizza
14/03/21-17:00-Planet Lombardo Shop-Golden Volley Acicatena
Serie C maschile, la prima giornata nel gironi B
14/03/21-18:00-Jonica Volley Santa Teresa- Area Volley M&B Palestre
13/03/21-20:30.Usco Gravina- I Siciliani Giarre New Image