Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Volley Sicilia, C/F, girone C, variazione al programma gare. Mercoledì 7, Saracena-Nino Romano

Volley Sicilia, C/F, girone C, variazione al programma gare. Mercoledì 7, Saracena-Nino Romano

Per la ripresa delle gare ufficiali, dopo la sosta delle festività pasquali, cambia il programma degli incontri del girone C del campionato di C femminile di volley Sicilia.
Mercoledì 7 aprile, si giocherà il match tra Saracena Lavalux Sisa e Pol. Nino Romano Milazzo, recupero della 2^ giornata, anziché Play Volley Barcellona- Saracena Lavalux Sisa, recupero della terza giornata che slitta a sabato 10, alle 18.00.
Tornando all’imminente gara di Brolo, tra Saracena Lavalux Sisa e Nino Romnao Milazzo, per la squadra di casa si tratta della seconda gara stagione, dopo la vittoria sull’As Volley Milazzo, ed anche esordio interno del torneo. Mentre per la Pol. Nino Romano Milazzo, è il  terzo impegno di questa annata agonistica e la prima uscita, dopo i successi interni contro Orlandina Volley e nel derby con  Volley 96 Milazzo, vinti entrambi in tre set. 
Questa l’attuale classifica: Pol. Nino Romano Milazzo 6 (due gare), Play Volley Barcellona 6 (due gare), Saracena Lavalux Sisa 3 (una gara), Orlandina Volley 3 (tre gare), Volley 96 Milazzo 0 (quattro gare).
Le prossime gare:
Recupero 2^giornata
07/04/21-20:00- Saracena Lavalux Sisa- Pol. Nino Romano Milazzo
Recupero 3^giornata
10/04/21-18:00-Play Volley Barcellona- Saracena Lavalux Sisa
6^ giornata
10/04/21-18:00- Volley 96 Milazzo- Pol. Nino Romano Milazzo