Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Volley: Academy Wekondor Catania alle finali interregionali Under 19/F di Camigliatello Silano

Volley: Academy Wekondor Catania alle finali interregionali Under 19/F di Camigliatello Silano

Trasferta calabrese per l’Academy Wekondor Catania, campionessa regionale Under 19 femminile Sicilia, per la due giorni dedicata alle finali interregionali di categoria di sabato 10 e domenica 11 luglio 2021. Appuntamento alla Palestra Comunale di Camigliatello Silano (Cosenza), dove,  il sestetto catanese rappresenterà la Sicilia nel raduno (Sicilia-Puglia-Calabria), presente, Cuore di Mamma Cutrofiano (Puglia) e Scuola V. Avollio (Calabria).
Il terzetto di squadre, è compreso tra le 24 compagini, suddivise in otto concentramenti, che si contendono la qualificazione alle finali nazionali di categoria.
Nel weekend di sabato 10 e domenica 11 luglio, oltre che a Comigliatello Silano, si gioca a Trevi, Modena, Roma, Almenno S. Bartolomeo, Venezia, Trecate e Arzano.
Le siciliane dell’Academy Wekondor Catania, arrivano alla interregionali dopo aver vinto la finale regionale di Augusta Brucoli contro Ardens Comiso, delle scorse settimane (nella foto). Più recente, invece, il titolo regionale conquistato dalle altre due squadre: il sestetto pugliese del Cuore di Mamma Cutrofiano, martedì 6 luglio, nella finale vinta per 3-0 contro Betonpro Altamura. Come  per la Petits Plaisirs Avolio Volley di Castrovillari che l’altro ieri ha centrato il titolo regionale Under 19 femminile di Calabria, superando prima la Todo Sport e poi la Polisportiva Elio Sozzi RC
Concentramento di Camigliatello Silano (Cosenza)
10/07/21-19:00-Academy Wekondor Catania- Cuore di Mamma Cutrofiano
11/07/21-11:30-Perdente gara 1-Scuola V. Avollio
10/07/21-18:00-Vincente gara 1- Scuola V. Avollio