Potresti aver perso:
Home / Comunicati / Tortorici: ultimati i lavori di pulizia della strada Due Fiumare-Tortorici

Tortorici: ultimati i lavori di pulizia della strada Due Fiumare-Tortorici

Città Metropolitana di Messina, ultimati i lavori di pulizia della strada Due Fiumare-Tortorici.
Il Servizio di Protezione Civile e Viabilità della Città Metropolitana di Messina ha completato i lavori di pulizia straordinaria della strada Due Fiumare-Tortorici.
Gli operatori che hanno realizzato i lavori di scerbatura, sotto il coordinamento del geometra Francesco Cristaudo, sono: l’autista mezzi pesanti sig. Antonino Spadaro; l’operatore specializzato sig. Carmelo Gambadoro; gli esecutori stradali sig.ri Domenico Arena, Giuseppe Cartella, Giuseppe Venuti, Giuseppe Scudellà, Giuliano Salupo e Antonino Marzzucco.
L’intervento è stato richiesto dalla Commissione Straordinaria incaricata della gestione del Comune di Tortorici, composta dal Viceprefetto Dott. Giuseppe Sindona, dal Viceprefetto Dott.ssa Matilde Mulè e dal funzionario economico Dott.ssa Giulia Rosa ed ha consentito di affrontare in modo risolutivo lo stato di pericolo per la circolazione stradale che caratterizzava la strada suddetta.
La Commissione Straordinaria ha espresso una nota di merito a tutto il personale del Servizio di Protezione Civile e Viabilità della Città Metropolitana che hanno realizzato l’attività richiesta.
“Adesso – ha dichiarato il Sindaco Metropolitano di Messina dott. Cateno De Luca – è necessario che la Commissione Straordinaria proceda con lo stesso impegno a provincializzare la strada Due Fiumare-Tortorici in modo da permettere un miglior servizio di manutenzione che garantisca sufficienti condizioni di sicurezza per tutti gli utenti”.
Comunicato stampa n. 122/2021 redatto da:
Addetto Stampa dott. Giuseppe Spanò. 
Il Responsabile del Servizio Dott. Francesco Roccaforte.