Potresti aver perso:
Home / Altri sport / Tiro con l’Arco: PAMA Archery Milazzo, bronzo a squadre ai Campionati Italiani indoor 2022

Tiro con l’Arco: PAMA Archery Milazzo, bronzo a squadre ai Campionati Italiani indoor 2022

Campionati Italiani indoor 2022 di Tiro con l’Arco – Medaglia di bronzo a squadre per la PAMA Archery Milazzo

Foto premiazione.

Si sono svolti, dal 23 al 27 febbraio,  a Rimini i Campionati Italiani indoor 2022 di Tiro con l’Arco, la 49esima edizione, ospitata nella consueta location all’interno dei padiglioni B5-D5 della Rimini Fiera e che ha richiamato oltre 1300 arcieri. 
Ed è nella seconda giornata di gare della kermesse riminesi, tutta dedicata ai compound, che arriva  il miglior risultato mamertino col bronzo a squadra maschile, mentre, sale sul tetto d’Italia, per la terza volta nella sua storia,  il Kappa Kosmos Rovereto (Mior, Sut, Capovilla) con il 229-227 sugli Arcieri del Torrazzo (Fiorani, Fregnan, Ibba).
Per questo, è da considerare favolosa la medaglia di bronzo ottenuta della PAMA Archery (Daniele Bauro, Rosario Sidoti, Roberto Sottile), grazie al 232-230 sugli Arcieri Solese (Della Stua, Leotta, Rota).
Ciò, per la grande soddisfazione del sodalizio milazzese tra i più attivi del Sud Italia e soprattutto del tecnico Mike Palumbo. “Ho gioito con loro come se fossero miei successi personali – confida Mike Palumbo – perché sia Daniele Bauro, che Roberto Sottile e non ultimo Rosario Sidoti, rappresentano delle punte di diamante del nostro gruppo. Per me, questo bronzo a Rimini, è una grande conferma delle potenzialità dei più giovani e delle nostre possibilità di migliorarci. Perché l’impegno quotidiano paga sempre e questi risultati ne sono una prova evidente”.

PAMA Archery Milazzo, gruppo allenatori.