Potresti aver perso:
Home / Calcio / Sport@Milazzo: 30/9/21, questa sera alle 21,00, la presentazione su Facebook  della SS Milazzo

Sport@Milazzo: 30/9/21, questa sera alle 21,00, la presentazione su Facebook  della SS Milazzo

A Milazzo, giovedì 30 settembre e venerdì 31 ottobre 2021,  in programma, due puntate per scoprire le discipline sportive cittadine.
L’iniziativa, promossa l’assessore allo sport, Antonio Nicosia, avviene nell’ambito della “Settimana europea dello sport”, che la Commissione Europea organizza ogni anno, già dal 2015, dal 23 al 30 settembre.
Anche Milazzo, ha voluto condividere l’evento, con un messaggio lanciato attraverso i mass media oltre che i canali istituzionali del Comune di Milazzo e su altre piattaforme partner dell’iniziativa.
Nella prima puntata, dei due appuntamenti milazzesi, dopo l’introduzione dell’evento con una intervista ad Antonio Trio che racconterà perché, sfortunatamente, non è stato a Tokio 2020 ma che sta già lavorando per Parigi 2024, si andrà alla scoperta della Milazzo sportiva.
Il primo momento sarà dedicato alla presentazione dell’SS Milazzo prima squadra di calcio cittadina, poi le proposte per la Vela, la Subacquea, la Pesca Sportiva, il Basket, la Pallavolo Femminile, il Calcio Giovanile, il Tiro con l’arco, il Karatè, il Tennis, il Rugby, la Ginnastica Artistica Femminile e la Ginnastica Posturale.
Nella seconda puntata, dopo l’apertura da parte dell’assessore allo sport Antonio Nicosia, sarà possibile assistere alla presentazione degli Svincolati squadra di Basket cittadina, la celebrazione del Decennale dei Giovanissimi dell’SS Milazzo Lega Pro 2010/11 Campioni d’Italia, e le altre proposte che completano l’offerta dello sport milazzese, il Nuoto, il Canottaggio, la Pallavolo Femminile, il rugby a 7, la danza sportiva, i pattini in linea, l’atletica leggera, le danze caraibiche, l’MMA, i balli di gruppo, il Triathlon, il rugby, l’offerta della piscina comunale.