Potresti aver perso:
Home / Calcio / Serie D: Domenica, le gare alle 15:00. In aprile, stop al campionato per giocare i recuperi  

Serie D: Domenica, le gare alle 15:00. In aprile, stop al campionato per giocare i recuperi  

San Luca- Dattilo 1980 (rinviata imp. campo ). 

In serie D, da questa domenica 28 marzo 2021, cambia il calcio d’inizio delle partite di campionato che prenderanno il via alle 15.00, fino al 9 maggio. Il turno in arrivo  che si aprirà con sei anticipi a sabato, è 23^, 26^ per i gironi A e C, in programma domenica 28 marzo, si apre con sei anticipi al sabato e non mancano i rinvii, in tutto nove, di cui uno nel girone I, Dattilo-Licata. 
Ed a proposito delle gare da recuperare, il Dipartimento Interregionale, nell’ultimo comunicato, inforna tutte le società che,  a partire dal 25/4 p.v. si riserva di sospendere temporaneamente la programmazione delle gare come da calendario, al fine di assicurare che la fase finale del Campionato, per quanto possibile tenuto conto della situazione di emergenza sanitaria, si svolga in condizioni di parità tra le società partecipanti e di conseguenza, sarà privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati.
Per tali gironi sarà pubblicato il calendario dei recuperi e quello del proseguo del Campionato.
Per i gironi, invece, che non dovessero presentare tali problematiche, l’attività proseguirà regolarmente secondo il calendario già pubblicato.
Intanto, l’attuale situazione delle gare mancati, è che dopo le  12  partite disputate lo scorso mercoledì, sono scese a 77 gli incontri da recuperare, così ripartite  (A 1, C 11. D 10, E 7, F 22, G 11, H 9, I 6). Cifra, comunque, destinata a salire con gli annunciati nove rinvii.
Girone I, le 6 gare da recuperare: 15^ giornata: San Luca-Calcio Cittanovese. 16^ giornata: Calcio Cittanovese-Troina, Castrovillari Calcio-Roccella e Rotonda Calcio-San Luca.  17^ giornata: Roccella-FC Messina. 22^ giornata, 5^ ritorno: San Luca- Dattilo 1980 (rinviata imp. campo ).