Potresti aver perso:
Home / Calcio / Serie D, 14 rinvii nel weekend. Nel girone I (Acireale- FC ME, Rotonda-Gelbison e Cittanovese-Castrovillari)

Serie D, 14 rinvii nel weekend. Nel girone I (Acireale- FC ME, Rotonda-Gelbison e Cittanovese-Castrovillari)

In serie D, le gare del 16 e 17 gennaio 2021, dalle notizie che giungono, non saranno 83 ma 69, a causa di 14 rinvii, più di quelli delle settimane scorse. Il turno in arrivo, è quello della 12^ di andata (14^ nei gironi A-C a 20 squadre). Quattordici rinvii annunciati, anche se manca la prova sul campo, per possibili gare non disputate per altre cause, come le avverse condizioni atmosferiche.
Rinvii (14), così distribuiti: Girone C (3), Girone D (1), Girone E (2), Girone F (2), Girone G (2), Girone H ( 1), Girone I (3). In quest’ultimo raggruppamento, tre le gare rinviata a data da destinarsi: Acireale-FC Messina e Rotonda Calcio-Gelbison Vallo Della Lucania e Cittanovese-Castrovillari, della 12^ giornata di andata. Se confermati, le 14 partite, porterebbero le gare mancati, alla soglia di quota 100, precisamente, 99, così suddivisi: A 12,  B 3, C 15. D 10, E 14, F 18, G 11, H 6, I 10.
Rinvii di questo weekend, così distribuiti: Girone C (3), Girone D (1), Girone E (2), Girone F (2), Girone G (2), Girone H ( 1), Girone I (3). In quest’ultimo raggruppamento, in attesa di notizie sul possibile rinvio di Calcio Biancavilla 1990- Roccella, sono già tre le partite rinviate a data da destinarsi (Acireale e FC Messina, Rotonda-Gelbison e Cittanovese-Castrovillari). 
La buona notizia è che mercoledì 20, sono previsti 17 partite di sette gironi, quattro in meno di quelle comunicati in precedenza. Comunque, una grande occasione per far scendere il numero, da 99 a 82.  Anche nel girone I, dove dagli attuali 10, si potrebbe scendere a 8, disputando questi due match: Fc Messina-Marina di Ragusa, Troina-Castrovillari
Girone I, le designazioni arbitrali della 12^ giornata (17/01/2021, ore 14,30):
Acr Messina-San Luca , Abdoulaye Diop (Treviglio)
Marco Pilleri (Cagliari)- Andrea Mastrosimone (Rimini)
Calcio Biancavilla 1990- Roccella, Giovanni Castellano (Nichelino)
Antonio Minieri (Treviglio) – Ilario Montanelli (Lecco)
Città di S. Agata- Dattilo 1980, Enrico Cappai (Cagliari)
Davide Gigliotti (Lamezia Terme) – Pasquale Scopelliti (Reggio Calabria)
Licata Calcio- Troina, Claudio Giuseppe Allegretta (Molfetta) 
Marco Colaianni (Bari) – Emanuele Fumarulo (
Barletta)
Marina di Ragusa- Paternò Calcio, Gioele Iacobellis (Pisa) 
Francesco Raccanello (Viterbo) – Marco D’Ottavio (Roma 2)
Rende- Pol. Santa Maria Cilento, Erminio Cerbasi (Arezzo)
Davide Fedele (Lecce) – Pio Carlo Cataneo (Foggia)