Potresti aver perso:
Home / Basket / Serie C Silver Sicilia: Nuovi ingaggi, Crisafulli nella Pall. Messina e Scilipoti negli Svincolati

Serie C Silver Sicilia: Nuovi ingaggi, Crisafulli nella Pall. Messina e Scilipoti negli Svincolati

Nuovi ingaggi, alla vigilia della seconda giornata del campionato di Serie C Silver Sicilia, con le gare in programma sabato 6 e domenica 7 marzo 2021. Tra le quali, quella tra Fortitudo Messina e Svincolati Milazzo (06/03/2021-19:00) e Just Mary Pallacanesto Messina Cocuzza che ospita l’ Orlandina Lab, domenica 7/03/2021, alle ore 18:00. Per quest’ultimo match, si tratta dell’esordio interno, al Palasport di San Filippo del Mela, per i giallorossi di coach Beto Manzo, dopo il successo per 85-82, contro gli Svincolati di domenica scorsa al Palavalverde di Milazzo. Nell’occasione, padroni di casa, in campo con: Varotta, Fatigati, Barbera , Siracusa, Sofia, Alberione, Lanari, Unechensky, Scardi, Saraceni, De Paoli, Piperno.Allenatore: Maganza. Assistente: Cotugno
Mentre la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, con qualche assente nel roster, schierava:  Kiameso, Sartor, Fernandez, Salvatico, Vidakovic, Budrys, Diakite, Vucenovic, Diop. Allenatore: Manzo. Assistente: Pizzuto
Per i nuovi ingaggi, l’ Asd Svincolati Milazzo è lieta di comunicare il tesseramento  del centro Daniele Scilipoti, classe 1985,  194 cm, con alle spalle numerosi campionati in Serie C Silver e Serie D.
Just Mary Messina inserisce nel proprio roster l’under classe 2003 Samuele Crisafulli
JustMary Messina comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’under classe 2003 Samuele Crisafulli. L’atleta di proprietà del Cocuzza San Filippo del Mela ha già calcato i parquet di un campionato senior nella scorsa stagione con qualche apparizione in serie D nel Minibasket Milazzo ed è stato inserito nel roster giallorosso per la sua doti e per la costanza in allenamento.
“Sono felice di essere entrato a far parte di una squadra come questa – esordisce Crisafulli – formata da ragazzi straordinari e molto talentuosi, che mettono il massimo in ogni cosa che fanno. Questa è la mia seconda esperienza in un campionato senior, dopo la parentesi dello scorso anno in serie D, e quindi cerco di dare il massimo giorno dopo giorno, per entrare a far parte di questa realtà, sicuramente superiore, nel miglior modo possibile. I miei obiettivi per questa stagione – conclude il nuovo acquisto della JustMary Messina – sono quelli di dare un grande contributo alla mia squadra cercando di ritagliarmi più spazio possibile in campo e provare a vincere il campionato per raggiungere la serie B”.
Area Comunicazione Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza