Potresti aver perso:
Home / Basket / Serie C Silver Sicilia: Domenica 13, ore 19.00 la finale di S. Filippo del Mela. Modalità di accesso

Serie C Silver Sicilia: Domenica 13, ore 19.00 la finale di S. Filippo del Mela. Modalità di accesso

Si gioca domenica 13 giugno 2021, ore 19:00, al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, la finale del campionato di Serie C Silver Sicilia, tra le vincenti delle semifinale della settimana scorsa, Nuova Just Mary Pallacanesto Messina e Basket School Messina, in campionato, prima e terza classificata. Poi, nella post-season, Basket School Messina, supera Svincolati Milazzo nei quarti, ed in semifinale Castanea Basket 2010 Messina. Più breve, l’approdo alla finale della Nuova Just Mary Pallacanestro Messina, che ha iniziato dalla semifinale, eliminando la Fortitudo Messina. Passando alla finale di domenica 13 (Nuova Just Mary Pallacanestro Messina- Basket School Messina), chi vince conquisterà il titolo siciliano e la qualificazione agli spareggi per la promozione in serie B, in rappresentanza della Sicilia.
Finale
13/06/2021-19:00- Nuova Just Mary Pallacanesto Messina- Basket School Messina
Arbitri: Alessandro Lorefice di Ragusa e Alex Oliver Di Mauro di Priolo Gargallo (SR)
Segnapunti: Valeria Vento di San Filippo del Mela
Cronometrista: Dario Luppino di Catania
24 Secondi: Gabriel Spampinato di Mascalucia
La finale playoff fra JustMary Messina Cocuzza e Basket School Messina si giocherà domenica 13 giugno alle 19:00, le modalità di accesso.

La JustMary Messina Cocuzza comunica le modalità di accesso alla gara con il Basket School Messina, in programma domenica 13 giugno alle ore 19:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela. Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19 e al decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto, saranno dunque 91 i posti a disposizione, con una quota riservata al Basket School Messina. I sostenitori della formazione ospite dovranno prenotarsi tramite le modalità predisposte dalla società Basket School Messina. Per i tifosi della Just Mary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza: 
(www.facebook.com/nuovapallacanestromessina) e possedere o il certificato di vaccinazione o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti. Si ricorda che in caso di mancata presentazione della documentazione sopra elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 18:40.
Per la stampa, le richieste di accredito andranno inviate all’indirizzo email npm-stampa@tiscali.it e dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente. Anche per i giornalisti sarà necessario produrre o il certificato di vaccinazione o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti. Le richieste dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l’inizio della gara.
Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 18:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match:
https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/
Area Comunicazione Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza