Potresti aver perso:
Home / Calcio / Scuola Calcio, OrsaPromosport Barcellona: nel video, il compiacimento del Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”

Scuola Calcio, OrsaPromosport Barcellona: nel video, il compiacimento del Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”

C’è anche la soddisfazione del Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”, per l’avvenuta affiliazione della scuola calcio OR.SA. Promosport di Barcellona Pozzo di Gotto, all’Academy del Torino Fc..
Una partnership, di cui è stato dato ampio risalto, con un  post su Facebook del club dei tifosi siciliani. In particolare, all’incontro svolto nel pomeriggio di martedì 27 luglio 21, al  Teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di  Barcellona Pozzo di Gotto, dove, è avvenuta la cerimonia che sugella la collaborazione, con lo scambio delle maglie dei due club.
All’evento, unitamente ai dirigenti della citata scuola calcio, alle autorità locali ed al direttore del progetto Academy del Torino Fc , Teodoro Coppola, ha partecipato il neo eletto Presidente del Club, Vincenzo Di Fatta, alla guida del Toro Club Sicilia Granata, fondato il 4 Novembre 2005 a Catania, in presenza del direttore sportivo dell’epoca Salvatori ed al grande campione del Torino e siciliano di nascita, Antonino Asta, al quale è stato intitolato.
Nel video, l’intervento di Vincenzo Di Fatta, dopo quello del direttore  granata, Teodoro Coppola: