
Marcatori: Truglio (N. T.), Rasà (P. M. ), Lo Presti (P.M.), Yassin Mazouf (N. T.), Naro (N.T). Di seguito due comunicati sul mancato rientro in campo di Cataldi, dopo l’intervallo del match, dell’allenatore della Pro Mende. Finisce sui social la vicenda legata al big match di giornata, in particolare, per quello che sarebbe accaduto negli spogliatoi del Comunale “Sarino Giuliano” di Torrenova, tra il primo e secondo tempo della gara di mercoledì 23 marzo 2022, valida per la 21^ giornata, 8^ di ritorno del torneo.

Il Presidente Antonino Genovese

La condotta della nostra Squadra e soprattutto del nostro Sodalizio è sempre stata improntata sulla lealtà sportiva ed umana e sulla correttezza che lo sport e gli sportivi hanno nel proprio DNA. Pertanto mai e poi mai questa Società e questa Città si sono rese protagoniste di episodi di tipo aggressivo come paventato dal succitato C.U. Mai questa Società si è resa protagonista di condotta violenta né di “atteggiamento antisportivo”. La Società smentisce con vigore qualsivoglia grave accusa, ribadendo che non ha in alcun modo valicato i canoni della dialettica civile e verbale.
Nessun contatto diretto tra i nostri tesserati e il Mister Cataldi, al quale va il Nostro miglior augurio di una pronta ripresa dopo lo spiacevole malore capitatogli a fine primo tempo.
E’ successo altresì che, in occasione della gara di campionato contro la compagine Santangiolese, i nostri avversari sono usciti vittoriosi e festosi dal Comunale di Torrenova CON TANTO DI MERITO RICONOSCIUTO DA TUTTI NOI (SOCIETA’ E TESSERATI).
Infine, la Società stigmatizza il chiacchiericcio a mezzo social messo in atto in queste ore contro la stessa e i tesserati a Lei riconducibili, riservandosi la possibilità di adire le vie legali qualora fosse riscontrato un esercizio diffamatorio oltre la sacrosanta libertà di espressione.
Comunicati, fonte pagina Facebook dei rispettivi club