Potresti aver perso:
Home / Comunicati / Piano Vaccini, Forza Italia Messina scrive a Speranza e al gen. Figliuolo

Piano Vaccini, Forza Italia Messina scrive a Speranza e al gen. Figliuolo

Bernardette Grasso

Giovanni Crimi

Piano Vaccini, Forza Italia Messina scrive a Speranza e al gen. Figliuolo: “Siano vaccinati operatori della ristorazione e dei supermercati per accogliere i clienti in sicurezza”
Messina, 29/04/2021: “Con una lettera inviata al ministro Speranza e al generale Figliuolo,  abbiamo voluto lanciare un appello: dopo i vaccini per le categorie sensibili, siano inclusi nel piano coloro i quali stanno pagando a caro prezzo le chiusure imposte dalla pandemia.
Ci riferiamo al comparto della ristorazione, dei bar, pasticcerie, pizzerie, ecc. Ma vorremmo includere anche i supermercati, mettendo così in sicurezza i luoghi di lavoro in modo da poter accogliere i propri clienti in ambienti e luoghi protetti”.
Lo affermano in una nota congiunta la coordinatrice provinciale di Forza Italia nel messinese, Bernardette Grasso e il commissario del partito a Messina, Giovanni Crimi.
“La  parziale apertura del comparto impone una particolare cura in termini di sicurezza – conclude la nota congiunta. Fermo restando che la suddivisione cromatica del territorio nazionale durerà anche in estate, non possiamo correre il rischio di vanificare gli sforzi sin qui sostenuti dagli operatori economici.
Così come non possiamo imporre ulteriori chiusure.  La via maestra è quella dei vaccini, una scelta di buon senso per allentare la morsa delle restrizioni e rilanciare l’economia”.

Ufficio Stampa Grasso Bernardette