Potresti aver perso:
Home / Comunicati / PD Milazzo: Appello alla vaccinazione contro la pandemia Covid 19

PD Milazzo: Appello alla vaccinazione contro la pandemia Covid 19

CIRCOLO DI MILAZZO
La pandemia da Covid 19 ha causato nel nostro Paese milioni di contagi ed un numero enorme di morti, mettendo a dura prova sia il sistema sanitario sia l’economia.
Anche nella nostra città la situazione contagi continua ad avere ricadute notevoli sulle attività quotidiane alla luce
dell’ avvenuta ripresa delle attività didattiche.
E’ necessario porre attenzione alla situazione attuale, con il rientro a scuola degli studenti di ogni ordine e grado, per salvaguardare la loro esperienza di studio.
Sulla scia di quanto dichiarato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “ la libertà di ognuno di noi non può mettere a rischio la vita degli altri” e considerato che, l’unica misura efficace per contrastare la diffusione dei contagi e quindi evitare ulteriori ricadute negative sulla popolazione della nostra città, sia la vaccinazione di massa.
Il partito democratico di Milazzo invita la cittadinanza ad aderire alla campagna vaccinale anti covid 19 proposta dalle autorità sanitarie, recandosi presso il proprio medico curante o presso il centro vaccinale sito al parco Corolla aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19.
Il PD di Milazzo fa appello a tutte le componenti della società civile, dall’associazionismo alle istituzioni amministrative , dal mondo produttivo a quello sanitario , ad impegnarsi a promuovere attivamente una efficace campagna vaccinale. Il contenimento e la definitiva eliminazione dell’infezione da Covid 19, attraverso un alto grado di percentuale di popolazione vaccinata è l’obiettivo che la collettività tutta deve centrare .
PD MILAZZO  Segretario Salvatore Gitto