Potresti aver perso:
Home / Calcio / Paternò: A settembre tornano gli “Award of Football Stars”

Paternò: A settembre tornano gli “Award of Football Stars”

Si svolgerà nel mese di settembre la manifestazione sportiva “Award of Football Stars”.
A deciderlo è stato il patron dell’evento Carmelo Licciardello, al termine di un incontro con il suo staff composto da Franco Anastasi, Renato Marletta, Alfredo Scinà, Alessandro Marino, Francesco Sampirisi, Angelo Busetta, Melino Sgroi, Federica Zammataro e Rosario Sortino.
“Da un anno a questa parte le nostre vite sono cambiate – spiega Carmelo Licciardello – e purtroppo per ben due volte abbiamo rinunciato agli Award of Football Stars e al Pallone d’oro del Calcio Sicilia, ma ci auguriamo che dopo l’estate tutto possa tornare alla normalità”.
La sede come sempre sarà Paternò, così come avvenuto nelle edizioni precedenti, rimane da scegliere la location. “Nei prossimi mesi insieme allo staff ci incontreremo per la classica riunione che precede l’evento – commenta il patron – per cui sceglieremo anche il posto in cui daremo vita alla 5° edizione del premio. Sarà un modo per poter stare finalmente insieme e perché no, poterci riabbracciare. Tramite i nostri canali social riceverete tutti gli aggiornamenti necessari”.
Nell’edizione di “Settembre 2021” saranno diversi i premi che verranno consegnati esaltando le gesta delle squadre siciliane nelle varie categorie e poi ancora dirigenti e calciatori, assoluti protagonisti delle nostre domeniche pomeriggio.  
Ufficio Stampa “Award of Football Stars”