Potresti aver perso:
Home / Comunicati / “Panoramica Castroreale-Monti Peloritani”, affidamento di servizi di architettura ed ingegneria

“Panoramica Castroreale-Monti Peloritani”, affidamento di servizi di architettura ed ingegneria

“Panoramica Castroreale-Monti Peloritani”, ricerca di operatori economici per l’affidamento di servizi di architettura ed ingegneria. Avviso emanato dalla 3^ Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina.
Nell’ambito del Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Messina, area tematica turismo e cultura, intervento strategico per la valorizzazione  delle risorse ambientali, la 3^ Direzione “Viabilità Metropolitana” di Palazzo dei Leoni ha reso noto l’avviso pubblico per la raccolta della manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata finalizzata all’individuazione di operatori economici cui affidare servizi per l’architettura e l’ingegneria relativi alla progettazione definitiva, alla redazione della relazione geologica definitiva, della valutazione d’incidenza nonché all’esecuzione di indagini geognostiche e rilievi topografici per l’intervento relativo a “Panoramica Castroreale – Monti Peloritani: collegamento e messa in sicurezza”.
I servizi da affidare hanno lo scopo di integrare il gruppo di progettazione, costituito da dipendenti dell’ente, che ha redatto il progetto preliminare, per rispettare i termini di scadenza del finanziamento dell’opera, fissato per il 31 dicembre 2021.
I luoghi di esecuzione delle attività richieste sono dislocati nei territori dei Comuni di Castroreale, Santa Lucia del Mela, Casalvecchio Siculo, Furci Siculo e Pagliara.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Messina e che potrà essere consultato per maggiori dettagli sui suoi contenuti.
Comunicato stampa redatto da: Addetto Stampa dott. Giuseppe Spanò
Il Responsabile del Servizio: Dott. Francesco Roccaforte