Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Pallavolo in Sicilia: Finale Regionale U/18 Femminile

Pallavolo in Sicilia: Finale Regionale U/18 Femminile

Marsala U 18 FFonte: fipavsicilia.it
Assegnato nella splendida cornice di Lipari il terzo titolo della stagione. A vincere ancora una volta è una formazione trapanese. A vincere ancora una volta è la Sigel Marsala che concede il bis dopo il campionato Under 16 vinto a Santo Stefano di Camastra .
Dopo un cammino senza intoppi nel torneo provinciale, la squadra marsalese allenata da Gaspare Viselli ha vinto 3-0 il match di qualificazione con l’Autogru Licata Comiso, ha superato sempre per 3-0 la Polisportiva Barcellona in semifinale ed ha, quindi, chiuso il Torneo battendo questa mattina per 3-1 (25-11 16-25 25-21 25-17) in finale la Teams Volley Catania di Ina Baldi.
Ovviamente grande soddisfazione manifestata dai dirigenti del sodalizio lilibetano che guardano alle finale interregionali di categoria per guadagnarsi il palcoscenico nazionale. Nel primo turno di qualificazione, Marsala aveva superato Comiso, mentre la Teams aveva vinto per 3-1 contro il Barcellona. In semifinale il doppio 3-0 per Marsala, contro Barcellona, e la Teams, contro il Comiso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.