Potresti aver perso:
Home / Altri sport / Milazzo: Podismo, domenica mattina, la sesta edizione del “Trofeo Citta di Milazzo”

Milazzo: Podismo, domenica mattina, la sesta edizione del “Trofeo Citta di Milazzo”

Organizzata dall’ Asd Polisportiva Milazzo, club fondato nel 1998, domenica 12 settembre, a partire dalle ore 9,00 e fino alle 12,00,  si svolgerà nel centro cittadino di Milazzo, la gara podistica, valida per l’assegnazione del  “6° Trofeo città di Milazzo”.
La corsa, con partenza ed arrivo dalla Marina Garibaldi, interesserà le seguenti altre strade: Cristoforo Colombo, Umberto I, Chinigò, piazza Caio Duilio, piano Baele, via Medici.
Per l’occasione, il Comune di Milazzo, attraverso il proprio ufficio stampa, porta a conoscenza. che per garantire lo svolgimento della competizione, è stata emessa un’ordinanza con la quale si dispone la modifica della segnaletica e della circolazione stradale dalle 7 alle 12.
In particolare è istituto il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dalle 7 alle 12 di domenica nelle Lungomare Garibaldi lato ovest (nel tratto compreso tra la via Colombo e la chiesa di San Giacomo, Cristoforo Colombo (ambo i lati), piazza Roma (lato est), Umberto I° (ambo i lati nel tratto compreso da piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò), via Chinigò (ambo i lati), piazza Caio Duilio (lato ovest), piazza Caio Duilio (ambo i lati), via Medici e piazza della Repubblica.
Sempre dalle 8 alle 12 divieto di transito veicolare sulle vie: Lungomare Garibaldi lato Ovest nel tratto compreso dalla via C. Colombo alla chiesa di S. Giacomo) – Cristoforo Colombo – Rotatoria Piazza Roma (lato est), Umberto I° (tratto da Piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò) – Chinigò – Piazza C. Duilio – Piano Baele – G. Medici – Piazza della Repubblica (lato Ovest). Divieto di transito anche nella via Madonna del Lume dall’intersezione con la via Del Sole all’intersezione con la via Umberto I°, con obbligo di svolta a destra verso via Del Sole, per i veicoli circolanti in via Madonna del Lume.