Potresti aver perso:
Home / Comunicati / Milazzo: Parcheggi a pagamento, affidata la gestione a raggruppamento di imprese

Milazzo: Parcheggi a pagamento, affidata la gestione a raggruppamento di imprese

parComune di Milazzo – Ufficio Stampa –
Comunicato nr. 148 del 21/5/2013.
Espletata la gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di gestione di 1087 aree di sosta a pagamento, senza custodia, con prestazioni accessorie, nella città di Milazzo. Gli uffici della polizia municipale hanno proceduto ad aggiudicare provvisoriamente l’appalto all’Ati – associazione temporanea di imprese – costituita dalle società Antium sas e Oliva srl di Milazzo e Security di Barcellona che hanno offerto un rialzo del 12 per cento sull’importo del canone di concessione a base di gara, soggetto a rialzo ammontante a € 30.684,00, mentre il valore netto stimato del contratto (presunti ricavi) ammonta ad  € 1.399.812,00.
L’aggiudicazione è avvenuta in modo provvisorio in quanto la società dovrà produrre la documentazione prevista nel bando, tra cui la certificazione antimafia.
L’affidamento avrà durata annuale e l’aggiudicatario dovrà inserire nell’organico gli ex dipendenti della Galileo assunti con la qualifica di “ausiliari del traffico”.
L’associazione aggiudicataria è stata l’unica partecipante alla gara indetta dal Comune dopo le prime due andate deserte e quella inizialmente aggiudicata alla società “Sicurtecnopolis” di Catania e poi revocata per mancanza dei requisiti richiesti.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Carmelo Pino. “Speriamo sia la volta buona. Si è riusciti ad individuare il gestore di un servizio che– ha detto Pino – riveste particolare importanza nella disciplina del traffico veicolare e nella gestione dei parcheggi, ma che vuole anche dare una risposta occupazionale ai lavoratori dell’ex Galileo. Mi auguro che i tempi per l’espletamento delle procedure burocratiche di verifica della documentazione siano certi in maniera tale da poter partire col servizio già all’inizio dell’estate”.
L’Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.