Potresti aver perso:
Home / Di tutto un pò / Milazzo: Nel mese di agosto, la V edizione del ‘Mish Mash Festival 2021’. L’8, tributo a Battiato

Milazzo: Nel mese di agosto, la V edizione del ‘Mish Mash Festival 2021’. L’8, tributo a Battiato

Domenica 18 luglio 2021, in occasione dell’ultima giornata del Milazzo Film Festival, a Palazzo D’Amico, con l’intervento di Lucrezia Muscianisi (in foto con  Noemi David, conduttrice del Festival), è stato dato spazio alla V edizione del ‘Mish Mash Festival 2021’, in programma nel mese di agosto, a cura dell’Associazione ‘Mosaico’ di Milazzo.
L’anteprima del ‘Mish Mash Festival 2021’, è  l’8 agosto, con il tributo a Franco Battiato, presso l’Area Marina Protetta Capo Milazzo. 
Intanto, sulla pagina social dell’Associazione, l’invito a collaborare a MMF 2021, di voler far parte dello staff del Mish Mash Festival, inviando la propria candidatura per diventare uno dei volontari della quinta edizione del Mish Mash Festival che si svolgerà a Milazzo (ME) dall’8 all’11 Agosto 2021.
COLLABORA CON NOI – MMF 2021 (il comunicato fonte Facebook)
Vuoi far parte dello staff del Mish Mash Festival? Non perdere tempo, leggi attentamente le istruzioni e mandaci la tua candidatura entro il 15 Luglio!
Agli appassionati di musica, di arte, di fotografia, di storia e contemporaneità, l’Associazione Culturale Mosaico, organizzatrice dell’evento, offrirà un’opportunità di crescita professionale e di formazione: l’occasione ideale per divertirsi e sentirsi protagonisti vivendo da vicino il Festival, minuto per minuto.
Inviaci la tua candidatura per diventare uno dei volontari della quinta edizione del Mish Mash Festival che si svolgerà a Milazzo (ME) dall’8 all’11 Agosto 2021.
LE TRE DISPOSIZIONI ANTI-COVID19 DEL 2021
1. Per tutti i candidati, si ricorda che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-covid19 vigenti, quindi per accedere alle aree del Festival il personale volontario dovrà possedere la certificazione verde COVID-19 (Green Pass).
2. Per partecipare come volontario alla quinta edizione del Mish Mash Festival è obbligatorio svolgere il corso di formazione online specifico, predisposto dall’organizzazione dell’evento. Il corso si struttura in 6 ore di lezione online.
3. Per motivi di sicurezza, saranno ammessi i soli candidati che garantiranno la loro presenza per l’intero periodo continuativo che va dal 7 al 12 Agosto 2021.
Se puoi rispettare tali criteri, queste sono le posizioni ancora aperte:
– Logistica, 24 posti;
– Tecnico, 7 posti;
– Food & Beverage, 14 posti;
– Comunicazione e Marketing, 6 posti;
– Assistenza al pubblico, 62 posti.