Potresti aver perso:
Home / Notizie / Milazzo Film Festival 2022: Il concorso dei cortometraggi ha già 19 finalisti. Presenta Noemi David

Milazzo Film Festival 2022: Il concorso dei cortometraggi ha già 19 finalisti. Presenta Noemi David

Milazzo Film Festival 2022, dal 20 al 24 luglio nell’Atrio del Carmine di Milazzo, ha già selezionato 19 finalisti candidati allo “Scarabeo D’Argento”.
E’ quanto si apprende da un post pubblicato dagli organizzati, sulla pagina facebook di Milazzo Film Festival, concorso internazionale dei cortometraggi. Sedici nomination scelte tra le ben 168 opere presentate, giunte da 25 paesi del mondo.
“La selezione – scrivono – non è stata affatto semplice, si spazierà non solo nei generi (quest’anno, tra i finalisti, anche corti di animazione), ma soprattutto tra le tematiche, molte di stretta attualità.
Crediamo che la poliedricità e la qualità dei Cortometraggi in gara potranno essere molto apprezzate dalle Giurie e dal pubblico che guarderanno e valuteranno le opere”.
L’appuntamento è per il 20 luglio nell’Atrio del Carmine con la prima serata di proiezioni.
Come per lo scorso anno, sarà ancora Noemi David che presenterà l’edizione 2022 del Milazzo Film Festival. “ È un privilegio averla anche quest’anno sul nostro palco. Per la presentatrice, è stato un anno fantastico. Già volto ufficiale di Skuola.net, la più grande community per studenti in Italia, a gennaio ha fatto il suo debutto su Rai2 alla co-conduzione del programma “Ci vuole un fiore – Italian Green. Chissà che il Milazzo Film Festival non porti bene”.