Potresti aver perso:
Home / Comunicati / Fratelli d’Italia – Messina, prima riunione del nuovo direttivo provinciale

Fratelli d’Italia – Messina, prima riunione del nuovo direttivo provinciale

Fratelli d’Italia – Messina, nel comunicato che segue informa di aver svolto la prima riunione del nuovo direttivo provinciale.
L’incontro – scrivono- è servito per tracciare le basi operative per i prossimi impegni elettorali, disegnando le strategie, in stile 2.0. del partito di Giorgia Meloni che sarà impegnato anche sul fronte delle prossime amministrative con i propri esponenti nei comuni del messinese.
Le onorevoli Ella Bucalo ed Elvira Amato hanno parlato di uomini, impegni e futuro al nuovo direttivo convocato sulla piattaforma streaming
Il Movimento si presenta con idee, propositi e animo combattivo per confermare risultati, allargare i consensi, trovare un sempre maggior rapporto con la base dal volto popolare.
Quindi alla prima riunione del nuovo direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, hanno partecipato gli otto componenti del neodirettivo che taglia trasversalmente il territorio della provincia messinese.
Ne fanno parte, tutte new entry, Nuccio Ricciardello assessore comunale a Brolo, Tindaro Briguglio consigliere comunale a Scaletta Zanclea, Massimiliano Melidone di Mistretta, Ciccio Rizzo componente dell’assemblea nazionale  e consigliere comunale a Lipari, Gaetano Nanì, il sindaco di Naso, Alberto Prestipino di Roccalumera  e già componente dell’assemblea nazionale del partito, Salvo Ragno di Messina nella qualità di coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale. Fanno parte del nuovo direttivo anche il presidente del consiglio di Raccuja, Daniele Salpietro, componente anche l’assemblea nazionale e Nicki Marzullo di Barcellona, presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia.
«L’incontro è servito per tracciare le basi delle strategie per i futuri impegni elettorale in stile 2.0 che ci vedrà impegnati – spiega Elvira Amata – a radicalizzarci sempre più sul territorio provinciale alla conferma del ruolo di partito di popolo”.
Una squadra unita e compatta con i suoi dirigenti – afferma Ella Bucalo – che in quest’incontro – il primo – ha avuto modo di esporre e dibattere le proprie idee che diverranno iniziative che verranno attuate dal Partito a livello provinciale e regionale con l’appoggio di quello nazionale”.
“Il nostro modo di fare politica, i consensi che acquisiamo giorno dopo giorno, gli stessi sondaggi condotti dalle Agenzie di certo non a noi vicini, ci vedono in corsa verso un grande traguardo finale “ ha detto al neo direttivo l’onorevole Amata, aggiungendo che  “Fratelli d’Italia, come sempre, è capace di declinare i suoi punti forti fatti da coerenza e concretezza nell’azione politica, lontana da giochi di palazzo e di potere, vicina ai cittadini e agli elettori e alle loro legittime richieste, ancor di più in momento storico come il presente”.
Parole che hanno galvanizzato il Direttivo oggi più che mai convinto che sull’onda di consensi creati dal Presidente Nazionale, Giorgia Meloni s potranno raggiungere quanto auspicato dalle due onorevoli che rappresentano in partito provinciale in campo nazionale e regionale.
Che l’avventura abbia inizio.
14/05/2021- Comunicato Fratelli d’Italia – Messina