Potresti aver perso:
Home / Pallavolo / Fipav Sicilia: Il campionato regionale di Beach Volley fa tappa ad Oliveri, la finale a Giardini Naxos

Fipav Sicilia: Il campionato regionale di Beach Volley fa tappa ad Oliveri, la finale a Giardini Naxos

Come rende noto la Fipav Sicilia, saranno quattro le tappe del circuito regionale 2021 di del Beach Volley. Tra loro, quella dal lido “Baiadéra” di Oliveri, martedì 3 e mercoledì 4 agosto, con la prova beach 1 maschile che precede la finale Master Finale femminile e maschile che si terrà a Giardini Naxos (Me) 7-8 di agosto 2021.
Beach Volley. Al via il Circuito Regionale 2021
Prende il via nel weekend la stagione 2021 del Beach Volley in Sicilia con il campionato regionale “serie B1” organizzato dal settore Beach Volley della FIPAV Sicilia.
Quattro tappe che porteranno il beach volley sulle spiagge più belle e suggestive dei nostri territori.
* Cefalù (Pa) 2-3 Luglio beach 1 femminile
* Trapani 17- 18 Luglio beach 1 maschile
* Catania 24-25 Luglio beach 1 maschile
* Oliveri (Me) 3-4 Agosto beach 1 maschile
* Master Finale femminile e maschile che si terrà a Giardini Naxos (Me) 7-8 di Agosto.
Il Campionato Regionale si avvarrà di Wilson come sponsor tecnico e di Bologna Distribuzione Materiali Elettrici come partner di tutte le tappe previste nel circuito. Garantiti, oltre ai consueti trofei e medaglie, anche montepremi in denaro per le coppie che conquisteranno il podio nelle singole tappe.
L’organizzazione tecnica delle tappe verrà curata, con dovizia di particolari, dal C.R. FIPAV Sicilia e dalle Società organizzatrici dei singoli eventi.
Approfittando della prima tappa di Cefalù, Giovedi 1 Luglio alle ore 19,30, si terra la conferenza stampa di presentazione del Campionato in collaborazione con la ASD Polisportiva Sporting Club KEPHA 2.0 Società che, con dedizione e professionalità, si è impegnata nell’organizzazione della prima tappa femminile che apre, di fatto, il Circuito Regionale.
Alla presentazione, che si terrà nella terrazza del Cefalù Sea Palace Hotel, interverranno i vertici della Fipav con in testa il presidente Nino Di Giacomo e la Consigliera Regionale Speranza Maiello che possiede la delega al Beach Volley ed il Presidente del CT Palermo Eduardo Cammilleri, l’amministrazione di Cefalu’ con il Sindaco Rosario Lapunzina, l’Assessore allo Sport Vincenzo Terrasi, Allessore al Turismo ed Eventi Simone Lazzara, L’Assessore ai Rapporti con le Associazioni Salva Mancinelli. A moderare la presentazione la Consigliera Regionale Rossana Giacalone con delega alla comunicazione e Giusi Bottone del CR Sicilia.
La KEPHA 2.0, società organizzatrice della tappa di Cefalù, con il suo vicepresidente Salvo Di Giorgio ha messo in campo tutta l’energia che serve in questi momenti per organizzare un evento di livello garantendo la tipica atmosfera ricca di sport e divertimento, che accompagna le gare di beach.
Sulla spiaggia di Cefalù sarà spettacolo per due giorni e la tappa di Beach rappresenterà un motivo in più per raggiungere una delle mete turistico/paesaggistiche più ambite della Sicilia.
Ancora una volta la pallavolo, in tutte le sue espressioni, riesce a rappresentare un motivo felice e positivo di rinascita e aggregazione.