Potresti aver perso:
Home / Calcio / Eccellenza Sicilia, girone B: Debutto in campionato del Milazzo (al “Bacigalupo” si gioca a porte chiuse)

Eccellenza Sicilia, girone B: Debutto in campionato del Milazzo (al “Bacigalupo” si gioca a porte chiuse)

Il Milazzo, schierati in Coppa Italia, domenica scorsa

Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: Oggi, domenica 4 settembre 2022, ore 15,30, il Milazzo debutta al “Bacigalupo” di Taormina, ospite del Città di Taormina, mentre l’esordio casalingo dei rossoblù, è per domenica prossima, 11 settembre contro il Mazzarrone.
Pagina Facebook della Ss Milazzo, piena di notizie alla vigilia della prima di campionato dei rossoblù. Il club ha comunicato che il match di oggi, domenica 4 settembre, ore 15,30, in casa del Città di Taormina, al Valerio Bacigalupo” sarà disputato a porte chiuse.
Per questo, il Milazzo invita  gli sportivi e supporters milazzesi a non immettersi in viaggio per Taormina. L’Ufficio stampa del Milazzo, ha inoltre annunciato, che purtroppo, per cause indipendenti dalla loro volontà, non è prevista la diretta Facebook e la situazione logistica alquanto sinistra renderà molto complicato il lavoro di cronaca testuale in live. Cercheranno comunque di fornire almeno le informazioni essenziali e tenere costantemente aggiornati sul risultato del match.
Oltre a questo, proprio alla vigilia del match contro i biancazzurri, la S.S. Milazzo ha reso noto di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Santiago Matias Rangil Muzzo (nella foto, con il presidente Alacqua).
Argentino, classe 2001, Muzzo è un difensore polivalente che può ben districarsi in tutti i ruoli del relativo reparto. Proviene dalla formazione del A.S.D. Cassano Sybaris con la quale ha disputato il primo turno della Coppa Promozione Calabria. La stagione scorsa ha militato nella compagine canadese dell’Fc Manitoba.
Muzzo è già a disposizione di mister Antonio Venuto che lo ha inserito nella lista dei convocati per il match con l’A.S.D. Città di Taormina, valido per la prima giornata del Campionato di Eccellenza girone B 2022-23.
Per i 20 convocati, rispetto alla gara di coppa di domenica scorsa, spazio al nuovo arrivato Muzzo, fuori Piccolo. Tra gli assenti Iovine, rientro per Leo. Turnover per gli under, non ci sarà il 2004 Insana, al suo posto Antonazzo, altro difensore.
Questi 20 convocati di mister Antonio Venuto per il match con l’A.S.D. Città di Taormina, in programma oggi 4 settembre (calcio d’inizio ore 15:30) allo stadio “Valerio Bacigalupo” e valevole per la prima giornata del campionato di Eccellenza girone B
PORTIERI: Fassari (2003), Lo Monaco.
DIFENSORI: Antonazzo (2004), Leo, Maio (2003), Matinella, Mele (2005), Merlino, Mondello, Muzzo
CENTROCAMPISTI: Crifò, Frassica (2005), Gitto (2004), Jantus, Lo Presti (2003), Maiorana (2004), Misiti.
ATTACCANTI: Arena, De Marco Giuseppe, De Marco Giovanni.
Ufficio Stampa S.S. Milazzo