Potresti aver perso:
Home / Comunicati / E’ già on line il blog “Politica Siciliana”  

E’ già on line il blog “Politica Siciliana”  

In questa  nota, Massimo Scaffidi comunica la nascita del blog “Politica Siciliana”, periodico (di cui lui è il direttore editoriale), da qualche giorno on line e che offre ai lettori una rassegna stampa di notizie politiche provenienti da blog e testate giornalistiche locali.
Un blog, che proprio per la sua natura tecnica non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può considerarsi né vuole essere un prodotto editoriale ma un semplice  aggregatore di notizie in particolare sulle varie e tante campagne elettori di queste prossime settimane.
Lo scopo – prosegue Scaffidi –  è quello di offrire al lettore in un’unica schermata il panorama delle notizie che giungono dai vari  siti.
Di fatto citando la testa di riferimento, pubblicheremo il titolo, la foto di copertina, e una sintesi  dell’articolo, inserendo il link attivo per poter “continuare a leggere” sul vostro spazio on line.
E’ un foglio di servizio che rispetta le singole individualità editoriali, anzi offre anche un’opportunità in più di farle leggere in un confronto di idee.
Massimo Scaffidi, direttore editoriale  di Politica Sicilia. 
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/politicasiciliana
Web: www.politicasiciliana.it