Potresti aver perso:
Home / Altri sport / Ciclismo in Sicilia: Al via le iscrizioni per la Trinacria Race Mtb 2021 di Letojanni

Ciclismo in Sicilia: Al via le iscrizioni per la Trinacria Race Mtb 2021 di Letojanni

Saltata lo scorso anno per le note vicende legate al Covid, come quasi tutta l’attività di Mtb, si svolgerà il prossimo 2 maggio la seconda edizione della Trinacria Race, la Marathon fuoristrada che già al suo esordio ottenne un grande successo. Tale da spingere il Trofeo dei Parchi Naturali, ossia il più importante circuito di Mtb del Sud Italia, a includere la prova siciliana all’interno del suo calendario per il nuovo anno.
La seconda edizione della  “Trinacria Race” di La Mtb, si svolgerà sul solito circuito, che toccherà ben 8 Comuni della fascia costiera e dell’hinterland jonico (Letojanni Limina, Antillo, S. Alessio Siculo, Mongiuffi Melia, Gallodoro, Roccafiorita e Forza d’Agrò),
La manifestazione organizzata dalla Asd Leto Free Bike “Piero Leone”, presieduta da Enzo Lo Monaco e della Asd Special Bikers “Elios” di Caltanissetta, guidata da Luigi Congiu.
Il 1° febbraio si sono aperte le iscrizioni al costo contenuto di 25 euro, fino a fine febbraio, poi sono previsti aumenti che arriveranno fino al doppio nella settimana di vigilia della gara. 
Per informazioni: Special Bikers, www.trinacriarace.it