Nel campionato di Promozione Sicilia, situazione in continua evoluzione alla vigilia della nuova stagione calcistica. Molte le novità sulla futura composizione dei gironi. Preoccupanti scricchiolii non solo nei girone C e B, dove pare che siano a rischio diverse iscrizioni, ma anche nei girone A e D.
Nel girone A, sui carboni ardenti l'Olimpic Serradifalco, nell’altro, il Calcio Avola 1949.
Per il resto, pronta a spiccare il volo la fusione tra Real Rometta e Tirrenia, con la creazione del Real Tirrenia, destinata a disputare l’Eccellenza. Il nuovo progetto è già sulla rampa di lancio, ed in grado di ottenere l'ufficializzazione, anche il cambio di denominazione. Sembra, che la Tirrenia non scompaia del tutto, trattiene il settore giovanile e contabilmente con il budget, anche il titolo di Promozione, anche se è probabile la rinuncia all’iscrizione. Di seguito, i possibile gironi di Promozione Sicilia.
Virtus Milazzo, conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.
La Virtus Milazzo di Promozione, comunica che sabato 30 giugno alle ore 11.00, presso lo stadio “Marco Salmeri”, si terrà la conferenza stampa, indetta del club, sui programmi societari in vista della nuova stagione che vedrà il debutto della compagine mamertina nel campionato di Promozione.
Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il primo dei due colpi di mercato già messi a segno. Si tratta di un nome di spessore, un centrocampista di assoluto valore che andrà ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Nico Caragliano.
Presenzieranno alla conferenza stampa, oltre al nuovo acquisto, il presidente della Virtus Milazzo, Frankie Alacqua, il vice presidente Antonio Napoli, il direttore generale Stefano Assormante, il direttore sportivo Angelo Caragliano, il team manager Stefano Oliva e l’allenatore Nico Caragliano.
Promozione, quattro gironi, in rosso le squadre ormai destinate a non partecipare, il blu quelle in dubbio.
Gironi A-B:
Girone A:
|
Girone B: |
Gironi C-D:
Girone C: |
Girone D: |