Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, Terza Categoria Messina e Barcellona PG: In arrivo due nuove promozioni in Seconda Categoria

Calcio, Terza Categoria Messina e Barcellona PG: In arrivo due nuove promozioni in Seconda Categoria

Domenica 29 maggio 2022, è previste la conclusione della post-season nella Terza categoria delle Delegazioni di Messina e Barcellona Pg, per altre due promozioni in Seconda Categoria, una per parte. In quella di Messina, è il programma il ritorno dello spareggio delle seconde classificate dei due girone, nell’altro, la finale dei playoff del girone unico, dopo la promozione diretta della Fitalese 1981. A contendersi il salto di categoria, Caronia Calcio e Alcara, uscite vittoriose dalle semifinali.
Per quanto riguarda Messina, Nuova Peloro e Arci Grazia sono a caccia della terza promozione della stagione, dopo quelle di Calcio Rometta Marea (girone A) e Città di Santa Teresa (girone B). Quest’ultimi, dopo lo spareggio per il primo posto con Nuova Peloro, giocata domenica 15, sul neutro del Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela.
Nella finalissima tra Nuova Peloro e Arci Grazia, i messinesi hanno il vantaggio del 4-0 dell’andata, maturato sul campo di Santa Marina di Milazzo, domenica scorsa. Nonostante il passivo, sarà gara vera domenica 29 maggio 2022, ore 18: 30, al Marullo Bisconte di Messina, nel match che vale una stagione, dove le due finaliste daranno il massimo.
Terza Categoria Messina, finale intergirone:
29/5/2022-18:30- Nuova Peloro – Arci Grazia (andata 4-0), arbitro: Pierluigi Florena (Messina)
Terza Categoria Barcellona Pg, finale playoff:
29/5/2022-16:30- Caronia Calcio – Alcara, arbitro:  Emilio Cuce’ (Barcellona Pozzo di Gotto)