Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Si tenta di salvare la stagione. Milazzo, ecco il nuovo staff tecnico

Calcio Sicilia: Si tenta di salvare la stagione. Milazzo, ecco il nuovo staff tecnico

Diverse le prese di posizione dopo l’entrata in vigore delle ultime restrizioni che prolungano il lockdown fino al 5 marzo 2021. Il Comitato Regionale Sicilia esclude di annullare la stagione, pensando, eventualmente, di concludere i campionati nel mese di luglio del corrente anno.
Particolare attenzione ai verdetti finali nei due gironi del torneo di Eccellenza, rispettando le aspettative del salto di categoria.
A breve, dovrebbe esserci una consultazione in modalità webinar con i presidenti delle società partecipanti ai vari campionati. 
Grande aspettative anche per la Promozione. Per il girone B, il Milazzo, dopo aver affidato la panchina a Giuseppe Guido, ha distribuito gli altri incarichi del nuovo staff tecnico. Il preparatore atletico sarà Domenico La Rosa, collaboratori Santino Cama  e Peppe Orioles. Preparatore  dei portieri, Ernesto Dall’Oglio.
Nuova Azzurra di Barcellona, chiede chiarezza il presidente Giovanni Giunta
Il presidente, con un post su Facebook, scrive:  Il nuovo dpcm ha reso vane le speranze di una ripartenza dei campionati di promozione a questo punto serve chiarezza ed è necessario sapere se i campionati di promozione potranno essere portati a termine oppure, annullati comprendiamo difficoltà di valutazione, ma a questo punto la FIGC_LND deve intervenire con un comunicato chiarificatore a livello nazionale ed è deprimente non poter dare risposte ai propri tesserati.