Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: RoccaAcquedolcese-Santangiolese (rinviata). Milazzo, tra i convocati c’è Sebastian Brunetto

Calcio Sicilia: RoccaAcquedolcese-Santangiolese (rinviata). Milazzo, tra i convocati c’è Sebastian Brunetto

Ufficiale altre tre rinvii in Eccellenza Sicilia ed uno in Promozione. Dopo Fc Leonzio 1909- Real Siracusa Belvedere e Jonica FC-Carlentini Calcio. La Lnd Sicilia, nel c.u n. 268 di sabato 29 gennaio, per le gare di domenica 30 gennaio, ha reso noto i rinvii di Enna Calcio-Unitas Sciacca Calcio (girone A, spostata a mercoledì al 2/2), Città di Taormina-Fc Leonzio 1909 (girone B, rinviata a data  da destinarsi) e Nebros-1946 Igea, rinvita a mercoledì 2 febbraio.
Alle gare dei due gironi di Eccellenza, si è aggiunta quella del girone B di Promozione, tra la capolista Roccaaquedolcese e la Santangiolese del 30.01.2022 ore 15.00, rinviata a giovedì 3.02.2022 ore 15.00. 
Intanto, nel girone B di Promozione, dopo i tre anticipi di sabato 29,  mancano tre gare per completare la  1^ di di ritorno. Sono state già giocate queste partite: Atletico Messina-Sinagra 2-1, Messana 1966 – Pro Mende 1-1 e Polisportiva Gioiosa – ACR Castelluccese 1-1. Si dovranno ancora disputare: Milazzo – Gescal, Pro Falcone – Nuova Torrenovese e Stefanese – Valdinisi. 
Milazzo – Gescal andata 0-0, (arbitro: Davide Brugnone di Palermo; assistenti: Luigi Pirozzo (Palermo) e  Marta Di Franco (Palermo)
Promozione B, 14^ giornata 29 e 30/1/22 – ore 15:00:
Atletico Messina – Sinagra (sabato ore 16:30) 2-1
Messana 1966 – Pro Mende (sabato ore 14:30) 1-1 
Milazzo – Gescal (domenica)
Polisportiva Gioiosa – ACR Castelluccese (sabato) 1-1
Pro Falcone – Nuova Torrenovese (domenica)
Roccaacquedolcese – Santangiolese (rinviata)
Stefanese – Valdinisi (domenica)
Classifica provvisoria: Roccaacquedolcese 29, Pro Mende 28, Milazzo 27,  Nuova Torrenovese 25, Messana 1966 23, Atletico Messina 23, Pro Falcone 22, ACR Castelluccese 19, Santangiolese 16, Gescal 15, Polisportiva Gioiosa 13, Sinagra 9, Valdinisi 5, Stefanese 3.
Milazzo-Gescal (andata 0-0). Sono 21 i convocati del Milazzo per la gara contro i biancoverdi.
Rispetto al girone d’andata, il volto nuovo nel team rossoblu, per la seconda parte della stagione, è il giovane Sebastian Brunetto, classe 2004 (nella foto di Nino La Rosa),  esterno destro proveniente dal Taormina, già in prestito al Valdinisi, girone B di Promozione.
Brunetto si è assicurato la prima convocazione, contrariamente all’ultimo arrivato tra i mamertini, il portiere Francesco Fassari, classe 2003, in uscita dalla società veneta della Union Clodiense Chioggia, Serie D girone C. 
Il milazzese Fassari, ha iniziato nel Gifra di Milazzo prima di approdare al Camaro e successivamente all’Union Clodiense di Chioggia.
Questi i convocati di Mister Nastasi per il match contro il Gescal: 
Portieri: Bonasera Giuseppe e Lidio Hoxhaj; 
Difensori: Brunetto Sebastian, Celaj Endrit, Ferlazzo Tindaro, Irrera Riccardo, Leo Salvatore, Matinella Santo e Shpellzaj Admir; 
Centrocampisti: Calcagno Francesco, Cardia Francesco, Coulibaly Stephan Hubert, Di Bella Daniele, Misiti Antonino e Trovato Salvatore; 
Attaccanti: Arena Anthony, Corso Samuele, Dama Giuseppe, Del Bello Gabriele, Mandanici Antonino e Recupero Daniel.
GESCAL, SI RICOMINCIA IN CASA DEL MILAZZO (fonte Gescal, pagina Facebook)
Torna in campo il Gescal che, domani al “Salmeri”, farà visita alla vice capolista Milazzo.
Match ad alto coefficiente di difficoltà per i biancoverdi, che devono fare i conti con diverse assenze, ma possono schierare due novità a dar man forte al centrocampo: si tratta di Alessandro Arena e di Domenico Lo Presti (nella foto), che si adatta anche in difesa e per il quale si tratta di un ritorno in maglia Gescal.
I convocati:
Frisone, Perticari, Tiano, Di Stefano, Lo Presti, Giordano D., Pa, Arena, Marino, Zappalà, La Rocca, Ventra, Mangano, Federico, Milicia, Farina, Ratti, Lamberti, Alessandra.