Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Ripartenza dell’Igea (Eccellenza) e del Milazzo (Promozione)

Calcio Sicilia: Ripartenza dell’Igea (Eccellenza) e del Milazzo (Promozione)

Per il calcio siciliano, sabato 3 Luglio 2021, giornata di presentazioni di nuovi arrivi, nell’Igea di Eccellenza e nel Milazzo di Promozione.


A Barcellona Pozzo di Gotto, dopo l’ingaggio, è iniziata l’avventura del nostro nuovo tecnico giallorosso. Nel pomeriggio, al D’Alcontres Barone, si è svolta la presentazione di Peppe Alizzi, nuovo Tecnico della Prima Squadra, Antonio Panarello, suo Vice e Antonio Drago, Preparatore dei Portieri.
Alla presenza della Dirigenza Giallorossa (al gran completo) i membri del nuovo staff tecnico, dopo le foto di rito, hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. Da parte della Società Igea 1946 i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti!

Batte due colpi il Milazzo di Promozione, che dopo l’arrivo del nuovo tecnico, Giuseppe Nastasi, il club rossoblù ha reso noto che Antonio Lo Duca (nella foto con il presidente Alacqua), è  nuovo direttore sportivo dell’SS MILAZZO.
Uomo di fiducia di mister Nastasi, da anni suo più stretto collaboratore, Lo Duca si è messo subito a lavoro per costruire una rosa valida e competitiva.
Entusiasta del progetto si è dimostrato sin da subito una persona disponibile e competente, la società rossoblù gli augura un grosso in bocca a lupo, buon lavoro.