Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Promozione, girone B: Recupero di giovedì 3, Milazzo e Pro Mende spettatori interessati

Calcio Sicilia, Promozione, girone B: Recupero di giovedì 3, Milazzo e Pro Mende spettatori interessati

Giovedì 3/2/22-ore 15:00-Roccaacquedolcese – Santangiolese
Arbitro: Simonpietro La Malfa di Palermo.
Coll. Pietro Fardella (Palermo) – Fabrizio Ferrara (Palermo) 
(Nella foto di Nicola Coco, il Comunale di Caprileone, dove si disputerà l’incontro di recupero)
Giovedì 3 febbraio 2022, il recupero tra Roccaacquedolcese e Santangiolese è l’appendice alla 14^ giornata, 1^ di ritorno del 29 e 30/01/22. Turno che ha portato il Milazzo al primo posto della graduatoria per il contemporaneo rinvio del match del Rocca Acquedolcese, oltre al pareggio della Pro Mende, contro Messana 1966. Un buon punto in trasferta che lascia  appagato i luciesi, come tiene a precisare il Ds giallorosso, Fortunato Di Salvatore (nella foto): “Siamo soddisfatti dal risultato positivo ottenuto a Messina contro la Messana. Dopo l’incontro di sabato – prosegue il dirigente – la squadra ha ripreso a lavorare per preparare il prossimo confronto. Domenica 6, ore 15,00, giochiamo la settima gara interna della stagione, questa volta con l’atletico Messina (andata 1-0 per noi), compagine bene organizzata che vuole continuare la corsa per i play off.
Quindi, gara molto dura, difficile che affronteremo sempre con l’umiltà di una squadra che ha fame di  fare punti importante per ottenere la migliore posizione a fine campionato.”
Ricordiamo che la Pro Mende è a due punti dal Milazzo, attuale capolista, ed uno dal Rocca Acquedolcese che una gara in meno e recupera giovedì 3, quando la situazione. Santangiolese permettendo, potrebbe ribaltarsi in un senso o nell’altro. Nell’occasione, spettatori interessati sul verdetto dell’incontro, saranno Milazzo e Pro Mende.
Il punto sul campionato:
Recupero, 1^ di ritorno: 
Giovedì 3/2/22-ore 15:00-Roccaacquedolcese – Santangiolese 
Classifica attuale: Milazzo 30, Roccaacquedolcese29*, Pro Mende 28, Nuova Torrenovese 26, Pro Falcone 23, Messana 196623, Atletico Messina23, ACRCastelluccese19, Santangiolese 16*, Gescal 15, Polisportiva Gioiosa13, Sinagra9, Valdinisi 6, Stefanese 4.
(*) una partita in meno
Prossimo turno, contrariamente a quanto già comunicato, la gara Valdinisi Calcio/Pro Falcone del 6.02.2022 ore 18.00, viene spostata  alle 1500 e si giocherà sul campo Comunale di Roccalumera
15^ giornata, 2^ di ritorno (6/02/22 ore 15:00):
Acr Castelluccese- RoccaAcquedolcese
Gescal-Pol. Gioiosa (sabato, 14:30)
Nuova Pol. Torrenovese-Milazzo
Pro Mende Calcio-Atletico Messina
Santantangiolese-Messana 1966
Sinagra Calcio-Stefanese Calcio (sabato)
Valdinisi-Pro Falcone (campo Comunale di Roccalumera)
Promozione girone B, classifica marcatori dopo la 14a giornata:
Di seguito, i primi cinque posti, dove Mandanici del Milazzo, con la doppietta di domenica scorsa, ha raggiunto quota 9, per lui anche una rete anche in coppa, nella sconfitta per 2-1 nel ritorno dei sedicesimi contro l’Atletico Messina. Milazzo, comunque qualificata.
Dietro Mandanici, con otto centri, c’è Rasà della Pro Mende, ultimo gol sabato scorso nell’1-1 con la Messana. Per l’attaccante, un conto aperto con la Messana, aveva aperto le marcature anche nella gara di andata, sempre 1-1 nel primo punto in campionato della matricola Pro Mende. 

17 Calabrese Tindaro (RoccaAcquedolcese)
10 Salerno (Castelluccese) e Spinella (Santangiolese)
9 Mandanici (Milazzo)
8 Rasà (Pro Mende)
7 Tranchita Agostino (Santangiolese)