Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Promozione B: La Pol. Gioiosa giocherà a Piraino. Nel Milazzo, arriva Endrit Celay

Calcio Sicilia, Promozione B: La Pol. Gioiosa giocherà a Piraino. Nel Milazzo, arriva Endrit Celay

Quinto volto nuovo nel Milazzo di Promozione, il club rossoblu tessera Endrit Celay, classe 1987, reduce dall’esperienza in Promozione con la Nuova Azzurra di Barcellona Pozzo di Gotto, trascorsi nell’Academy San Filippo di Promozione e Duilia 81 di Prima categoria.
Il centrocampista, è il quinto volto nuovo del gruppo, dopo gli arrivi di Nino Mandanici, Lidio Hoxhay, Giuseppe Bonasera e Niephan Hubert Coulibaly.
Nel frattempo, cresce la consistenza dell’organico a disposizione di mister Nastasi, 19 giocatori, 14 riconfermati e  cinque nuovi elementi:
Questi, i 14 riconfermati: Santo Matinella (capitano), Antonio Laquidara, Daniel Recupero, Salvatore Leo, Francesco Calcagno. Samuele Foti (portiere), Giovanni Maio, Angelo Mazzara, Daniele Di Bella, Simone Sterrantino, Fortunato Trimboli, Angelo Cafarella, Mario Cambria e Francesco Borrelli.
I 5 nuovi: Nino Mandanici, Lidio Hoxhay, Giuseppe Bonasera, Niephan Hubert Coulibaly e Endrit Celay. 
Per il campionato, ancora nulla sulla composizione del girone B. Dovrebbe mancare la Nuova Azzurra di Barcellona, che riprenderà dalla Prima categoria e del Due Torri che si è unito alla Nuova Pol. Acquedolci di Eccellenza, dato vita all’Asd Nebros di Eccellenza che non giocherà più al Fresina di S. Agata Militello, ma al Comunale Enzo Vasi di Piraino (campo del Due Torri), dove, da quello che apprende, si volgeranno anche le gare interne della Polisportiva Gioiosa, stesso girone del Milazzo, quello B di Promozione Sicilia, la scorsa stagione formato dalle seguenti 15 squadre:  Acr Castelluccese, Due Torri (?), Gangi, Gescal, Messana 1966, Milazzo, Nuova Azzurra (?), Nuova Pol. Torrenovese, Nuova Rinascita, Polisportiva Gioiosa, Pro Falcone, Rocca Di Caprileone, Santangiolese Calcio, Sinagra Calcio e Stefanese Calcio