Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Promozione B: Il Milazzo tessera l’attaccante Domenico Piccolo

Calcio Sicilia, Promozione B: Il Milazzo tessera l’attaccante Domenico Piccolo

E’ l’esterno d’attacco, Domenico Piccolo, il dodicesimo volto nuovo nel Milazzo, poco meno della metà dell’attuale organico del club rossoblù, formato da 26 elementi, di cui 14 riconfermati, alcuni con nessuna presenza in prima squadra, nella breve stagione della scorsa annata calcistica, come per Paolo Cambria, una invece per Giovanni Maio e Angelo Cafarella (due anche in coppa).
Due in campionato per il portiere classe 2002, Samuele Foti, alla prima giornata, nel 2-2 interno contro la Messana e sempre in casa, al quarto turno, nella vittoria per 3-1 contro la Pol. Gioiosa.
Tornando a Domenico Piccolo, classe 2000, trascorsi nell’Academy San Filippo di Promozione e Duilia 81 di Prima categoria, come per buona parte dei nuovi elementi del Milazzo che da questo lunedì 9 agosto 2021, ha iniziato la seconda settimana del ritiro precampionato e nei prossimi giorni, dovrebbe disputare il primo allenamento congiunto, contro una compagne  della zona ionica del Messinese. Poi, il test di sabato 21 agosto, a Gliaca di Piraino, contro la squadra di Eccellenza dell’ASD Nebros, nata dalla fusione tra la Nuova Pol. Acquedolci di Eccellenza ed  il Due Torri di Promozione.