Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Promozione B: Il Milazzo potenzia l’organico con Trovato, Misiti e Soldino

Calcio Sicilia, Promozione B: Il Milazzo potenzia l’organico con Trovato, Misiti e Soldino

Salvatore Trovato

Antonio Misiti

Il Milazzo di Promozione Sicilia girone B, alla vigilia del big  match di domenica, al Sameri di Milazzo, contro Roccca Acqudolcese, squadra con la quale divide il secondo posto in classifica, rende noto l’ingaggio di tre nuovi elementi, due centrocampisti ed un portiere.
Il club rossoblu si è assicurato il classe 1989 Salvatore Trovato, ex Valdinisi,  l’under Antonio Misiti, classe 2002, ex Paternò, ed il portiere milazzese, Micheal Soldino,  classe 1987, la scorsa stagione nella Nuova Azzurra, con trascorsi nella Virtus Milazzo, Accademy San Filippo e Duilia 81,
Salvatore Trovato, in carriera da diverse stagioni, ha debuttato nel Garden sport nel campionato Promozione 2006/07, per poi passare alla Primavera del Catania e tra il 2008 e il 2011 gioca stabilmente in Serie D con Adrano, Nissa e Acireale, l’anno dopo è a Taormina in eccellenza.
Rimane nella categoria e per due stagioni milita con il Città di Messina e poi al Giarre nel campionato di Eccellenza 2015/16. Successivamente, per quattro anno di fila, è nell’organico del Gescal, per poi trasferirsi al Città di Taormina, completando la stagione 2020-2021, iniziata in Promozione.
In quella attuale, in estate viene tesserato dal Valdinisi, esperienza nel club biancorosso appena conclusa e da domenica 24, è tra i disponibili per la gara tra Milazzo e Rocca Acquedolcese, che vale il secondo posto, dietro la Pro Mende che ha vinto 3-2 l’anticipo con il Gescal. 
Oltre a Trovato, convocati anche gli altri due nuovi ingaggi, il 19enne Antonio Misiti, classe 2002 ed portiere Micheal Soldino, milazzese, classe 1987. Misiti, centrocampista versatile. arriva dal Paternò di serie D dopo aver militato nell’under 19 del Reggina Calcio e nel San Luca in prestito.
Ecco i convocati del Milazzo, per la partita di domani contro la Rocca Acquedolcese:
Soldino Micheal e Bonasera Giuseppe;
Difensori: Celai Endrit, Ferlazzo Tindaro, Laquidara Antonio, Matinella Santo, Shpellzaj Admir, Maio Giovanni e Leo Salvatore; 
Centrocampisti: Calcagno Francesco, Cardia Francesco, Di Bella Daniele, Maisano Giuseppe, Parisi Marco, Coulibaly Stephan H., Trovato Salvatore e Misiti Antonino;
Attaccanti: Cafarella Angelo, Corso Samuel, Mandanici Antonio, Piccolo Paolo, Recupero Daniel e Trimboli Fortunato.
L’arbitro dell’incontro Milazzo-Rocca Acquedolcese, 24/10/21-ore 15:30
Arbitro: Andrea Neri (Palermo)
Coll.; Roberto Cusimano (Palermo) e Giuseppe Belvedere (Palermo)
Comunicazione importante per la partita Milazzo-Rocca Acquedolcese di domani, domenica 24/10/21, ore 15.30: 
L’Ufficio stampa del Milazzo, comunica che domani (domenica 24 ottobre 2021) i tagliandi per l’ingresso al campo dovranno essere ritirati presso la “Vecchia Biglietteria” in via delle Ninfe, lato strada. Anche per chi ha l’accredito deve recarsi in biglietteria a ritirare il tagliando.
Aperta gradinata e settore ospite, la tribuna rimarrà ancora chiusa. Ingresso esclusivamente con Green Pass e mascherina.
Si invitano tifosi, amici e simpatizzanti a recarsi almeno mezz’ora prima dell’inizio della gara (ore 15.30). Si ringrazia per la collaborazione.