
Alacqua (presidente), Arena (miglior giocatore)
Il Milazzo, insieme a mister Antonio Venuto, conferma per nove elementi, in vista del quinto campionato di Promozione.
Stagione agonistica 2022-2023, in arrivo la quinta esperienza nel campionato di Promozione della S.S. Milazzo, già Asd Virtus Milazzo e Asd Milazzo.
L’ex Virtus Milazzo, nel torneo di Promozione Sicilia dalla stagione 2018-2019, dopo la promozione dal campionato di Prima categoria del 2017-2018, è già al lavoro per il quinto e consecutivo campionato di Promozione, di cui due fermati per l’emergenza sanitaria (2019/2020, sospeso alla 24 giornata e quello nel 2020-2021, saltato per interruzione attività regionale).
I rossoblu, lo scorso campionato, si sono fermati ai playoff di girone, dopo il quinto posto nel raggruppamento. Per la nuova avventura, partendo dell’ultima partecipazione, hanno appena annunciato le prime conferme e di attendere di conoscere la categoria che andranno a disputare, per aver chiesto il ripescaggio in Eccellenza. Nel frattempo, la società mamertina che non si è mai fermata in questi mesi, promuovendo manifestazioni a carattere giovanile, è già in grado di fornire i primi confermati, a partire di mister Antonio Venuto, subentrato nella scorsa stagione.
Nell’elenco dei nove giocatori trattenuti, c’è anche Anthony Arena, per il quale, il club, rinnovando la consuetudine di ogni fine campionato, nei mesi scorsi, lo ha premiato con una targa ricordo, quale miglior giocatore della stagione, “ragazzo serio e professionista, che ha fatto decisamente la differenza”. Oltre ad Arena, confermati, il capitano Santo Matinella, il vice capitano Antonio Laquidara, Salvatore Leo, Antonino Misiti, Tindaro Ferlazzo, Daniele Di Bella, Giovanni Maio e Gabriele Del Bello.