Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Prima Categoria, rendere definitiva l’iscrizione. L’Asd Melas, riparte con il tecnico Ciccio Russo

Calcio Sicilia: Prima Categoria, rendere definitiva l’iscrizione. L’Asd Melas, riparte con il tecnico Ciccio Russo

La Lnd Sicilia, nel comunicato ufficiale n. 43 del 3 settembre 2021, richiamando quanto aveva già reso con la nota n. 1 del 3 luglio 2021, relativamente all’iscrizione al campionato di Prima, Seconda e calcio a 5 serie C2, ricorda alle società interessate che entro lunedì 6 settembre 2021, termine perentorio, pena l’esclusione, occorre rendere definitiva l’iscrizione al campionato, corredando la stessa, ai sensi dell’art. 28 del Regolamento della L.N.D.
Interessata alla partecipazione al prossimo campionato di Prima categoria, dopo l’esperienza della scorsa stagione, l’Asd Melas 2017 di Santa Lucia del Mela, presente anche nel campionato di Calcio a 5 C2.
Il club, per il calcio a 11, con un post sulla propria pagina Facebook, comunica che la squadra ha ripreso gli allenamenti per preparare il campionato di I categoria 2021/2022 confermando in blocco l’organico della passata stagione a parte Dushkay e Ruggeri, richiesti da società di categoria superiore, anche il mister Granata non sarà dei nostri per motivi personali, a cui auguriamo il meglio.
Oltre a questo, la società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra, all’allenatore Francesco Russo, tecnico affermano , di grande esperienza, carisma e professionalità che si occuperà anche del settore giovanile, che rappresenta la novità della ripartenza dell’Asd Melas.  A confermarlo, Franco Zullo, il quale dichiara:“ intendiamo istituire il settore giovanile e si tratta di  una importante novità della nostra nuova stagione, oltre ad assicurare la partecipazione al campionato di I^ categoria e serie C2 di calcio a 5. Avremo la scuola calcio per ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni che parteciperanno ai campionati Figc e Csi, e sarà un settore che sarà curato dal responsabile, nonché tecnico della Prima Squadra, Francesco Russo. Per la prima squadra – conclude Franco Zullo – la società e già attiva sul mercato per consegnare al nuovo mister un organico competitivo per ben figurare nella nuova stagione e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Presto seguiranno aggiornamenti.”