Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Prima Categoria girone E: Ultima di campionato, dove sarà la festa?

Calcio Sicilia, Prima Categoria girone E: Ultima di campionato, dove sarà la festa?

Campo di località Pietro Pallio di Bafia, dove domenica 24 aprile, ore 14,30, si disputerà la gara tra Aquila e Lipari I.C.

Domenica 24 aprile 2022, si disputano gli ultimi 90 minuti nel girone E del campionato di Prima categoria Sicilia. L’ultimo turno della regular season che salvo sorprese, assegnerà la vittoria finale del raggruppamento e la promozione diretta.
Interessante al salto di categoria (il campionato di Promozione), ci sono, in ordine alfabetico, Aquila Bafia, Nuova Azzurra e Valle del Mela Calcio.  Sempre domenica, si sapranno i piazzamenti  per la griglia playoff ed il possibile playout, al momento non previsto per il consistente distacco di punti tra le due squadre interessate, Or.Sa. Promosport e Folgore Milazzo che avranno lo scontro diretto, proprio nell’ultima di campionato, domenica 24 al campo “Ciantro” di Milazzo.  Per le altre gare, l’incontro più atteso, quello di località Pietro Pallio di Bafia, tra la locale Aquila e Lipari I.C., come si legge nella pagina Facebook del club eoliano, si giocherà senza pubblico. a porte chiuse. 
Questa l’attuale classifica: Nuova Azzurra 48, Aquila Bafia 46, Valle del Mela Calcio 45, Melas 42, Lipari I.C. 37, Monforte San Giorgio 36, Stefano Catania 33, Rodì Milici 33, Riviera Nord (-1) 28, Città di Villafranca 24, Or.Sa. Promosport 23, Folgore Milazzo  13, Juvenilia 1958 (-1) 3. 
Ultima di campionato, 26^ giornata, 13^ di ritorno (domenica 24 Aprile 2022, ore 14:30);
Aquila Bafia-Lipari I.C., Tommaso Alberto Vazzano (Catania)
Città di Villafranca-Stefano Catania, Lorenzo Motta (Siracusa)
Folgore Milazzo-Orsa Promosport, Armando Giuffre’ (Messina)
Juvenilia 1958-Riviera Nord, Valerio Massimo Cassia (Siracusa)
Monforte San Giorgio-Melas, Salvatore Musumeci (Acireale)
Valle del Mela-Rodì Milici, Ettore Cala’ Campana (Catania)
Riposa: Nuova Azzurra