Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Oggi, ballo delle debuttanti a Milazzo. C’è Palazzolo-Igea e Valle del Mela-Pro Mende

Calcio Sicilia: Oggi, ballo delle debuttanti a Milazzo. C’è Palazzolo-Igea e Valle del Mela-Pro Mende

Valle del Mela – Pro Mende 1-3, ritorno di Coppa Italia di Promozione (7/9/22)

Per il calcio siciliano di Eccellenza e Promozione, dopo gli anticipi di ieri, oggi, domenica 11 settembre 2022, sono in programma il resto delle gare del secondo turno dei rispettivi gironi. Ad introdurci nei temi della giornata, sono le convocazioni di due partite in particolare, Milazzo-Mazzarrone e Sport Club Palazzolo – Nuova Igea Virtus:
A Milazzo, saranno di fronte due delle cinque matricole del girone di B di Eccellenza, Milazzo e Mazzarrone, entrambe ripescate. Sempre oggi, primo impego esterno della Nuova Igea Virtus che farà visita allo Sport Club Palazzolo, allo stadio “Scrofani Sallustro” di Palazzolo Acreide, dove la scorsa stagione, i giallorossi vinsero 2-0, con il primo centro in maglia igeana di Voinea e il nono in campionato di Assenzio.
Scendendo di categoria, in Promozione, continua il buon momento della della Nuova Azzurra Fenice di Barcellona Pg, una vittoria esterna all’esodio, ed ieri, il pari 1-1 casalingo con la Valdinisi. Grazie al gol iniziale di Maggio, a cui ha risposto Gioele Cicala per gli ospiti.
Valdinisi, che domenica scorsa, ha fermato in casa il Valle del Mela con il punteggio di 3-1, compromettendo l’esordio della squadra di Giammoro che oggi sarà impegnata nel derby interno con la Pro Mende. Gara, che arriva, dopo quella di coppa, giocato in settimana, conclusasi per 3-1 a favore dei luciesi, in gol con Giovanni Cipriano, Lanza e Aloe, locali a segno con Sciliberto (nella foto).
Promozione C, 2^ giornata, domenica 11/9/22
Valle del Mela – Pro Mende,
Arbitro: Daniele Mastrosimone (Palermo)
Coll.:Lorenzo Biunda (Trapani) – Lorenzo Poma (Trapani)
I convocati di Milazzo  e Nuova Igea Virtus
Milazzo: Ecco i 21 convocati di mister Antonio Venuto per il match con il Mazzarrone, in programma domani 11 settembre (calcio d’inizio ore 15:30) allo stadio “Marco Salmeri” e valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza girone B. 
Milazzo-Mazzarrone Calcio, arbitro: Ruggero Alessi (Palermo)
Gianmarco Valenti (Palermo) – Angelo Smiraglia (Palermo)
PORTIERI: Fassari (2003), Lo Monaco.
DIFENSORI: Antonazzo (2004), Leo, Insana (2005), Maio (2003), Matinella, Mele (2005), Mondello, Muzzo
CENTROCAMPISTI: Crifò, ,Gitto (2004), Frassica (2005), Jantus, Lo Presti (2003), Maiorana (2004), Misiti.
ATTACCANTI: Arena, De Marco Giuseppe, De Marco Giovanni, Piccolo
Nuova Igea Virtus: Ecco i convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore 15.30) allo Scrofani – Sallustro di Palazzolo Acreide (SR).
Dirigerà il match il Sig. Luca Naselli di Catania, assistenti di linea i Sig.ri Giuseppe Saracino e Arturo Artellini di Ragusa.
Portieri: Maggi, Bucolo (04)
Difensori: Trimboli, Della Guardia, Di Bella (03), Verdura Christian (05), Patanè, Silipigni;
Centrocampisti: Vincenzi, Biondo, Presti, Abbate.  Bucolo P. Sottile (04),
Attaccanti: Idoyaga, Isgrò, Aveni, De Gaetano, D’Amico (05), Verdura Gioele (05).