Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Iscrizione ai campionati di Eccellenza e Promozione, scadenza vicina

Calcio Sicilia: Iscrizione ai campionati di Eccellenza e Promozione, scadenza vicina

Per l’iscrizione ai prossimi campionato di Eccellenza e Promozione Sicilia. manca poco al gong decisivo, fissato per le ore 17,00 di martedì  26 luglio 2022, termine ultimo entro cui formalizzare l’iscrizione al campionato di competenza,  attraverso la propria “Area Riservata LND”.
Decorso il termine stabilito, il sistema operativo – alle ore 17.00 – bloccherà gli accessi, non permettendo più alcuna operazione.
Il CR Sicilia, fatti salvi i diritti acquisti, ha già fissato il format dei due gironi di Eccellenza e i quattro di Promozione.
– Eccellenza 2 gironi da 16 squadre – totale n. 32
– Promozione 4 gironi da 14 squadre – totale n. 56.
Tante le voci su possibili rinunce, sia in Eccellenza, che il Promozione. Di pari passo, anche alcuni anticipazioni sui possibili ripescaggi.
In Eccellenza, per defezioni, si sarebbero liberati quattro posti, ma stante l’esubero di una squadra, potranno beneficiarne tre solo società, tra quelli richiedenti. Tra i candidati al salto di categoria, a tavolino, c’è anche il Milazzo (Promozione girone B).
Quasi completo, invece, il format del campionato di Promozione, che già dispone di 58 squadre su 56, da distribuire in quattro gironi. Non ancora definita  la posizione della Nuova Torrenovese (girone B), per la quale mancano riscontri al ventilato trasferimento a San Filippo del Mela.