Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, il girone B di Promozione: Da Castel di Lucio a Nizza di Sicilia

Calcio Sicilia, il girone B di Promozione: Da Castel di Lucio a Nizza di Sicilia

Il comunicato ufficiale della Lnd Sicilia, conferma i tre ripescaggi in Eccellenza ( Sporting Viagrande, Città di Taormina e S C Mazarese.2) e di quattro in Promozione (Alba Alcamo, Pro Mende di Santa Lucia del Mela, Pro Ragusa e Folgore Calcio Castelvetrano).
Quello del club luciese, riguarda il girone B, nel quale, l’organico precedente di 15 squadre, era sceso a 12 squadre, meno due del nuovo format, fissato in 14. Una situazione che richiedeva due integrazioni, una assicurata dal ripescaggio della Pro Mende, l’altra, dall’Atletico Messina. In più, c’è stato il trasferimento del Gangi, dal girone B, a quello A. Movimento che coinvolto il Valdinisi Calcio, a sua volta, fatto transitare dal girone C a quello B.
Di suo il girone B, oltre al Gangi, ha perso, Nuova Azzurra Barcellona, Nuova Rinascita Patti e Due Torri. Le prime due hanno optato per la Prima Categoria, l’altra ha fatto la fusione con la Nuova Pol. Acquedolci di Eccellenza.
Girone B, tutto messinese, da Castel di Lucio a Nizza di Sicilia, presenti 14 squadre: Acr Castelluccese, Atletico Messina, Gescal, Messana 1966, Milazzo, Nuova Pol. Torrenovese, Polisportiva Gioiosa, Pro Falcone, Pro Mende, Rocca Di Caprileone, Santangiolese Calcio, Sinagra Calcio, Stefanese Calcio e Valdinisi Calcio.