Con due distinti comunicati, la Ss Milazzo, ha reso noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di quattro nuovi giocatori: l’attaccante classe 1995 Hamza Kari (nella foto), in attesa del transfer per prendere parte al campionato di Eccellenza Sicilia e tre elementi per l’organico della formazione juniores rossoblù, in attesa di disputare il proprio campionato.
Hamza Kari, classe 1995, è un attaccante completo di nazionalità algerina. E’ ambidestro, dotato di un’altezza notevole (190 cm) e di un elevatissimo senso del gol. La sua carriera si è svolta prevalentemente in Svizzera. Nel 2013 è ingaggiato dall’Urania Sport, con la cui formazione ha realizzato 20 gol in 35 partite. Nel 2015 si trasferisce al Servette B, disputando una stagione dai numeri altisonanti: 38 gettoni di presenza e ben 29 gol. Nell’annata 2017-18 veste la maglia dell’Etoile Carouge, 10 marcature in 15 apparizioni. Nel 2018-19 passa al Vevey dove conferma per l’ennesima volta di essere implacabile sottoporta: 17 presenze e 13 gol. Nel 2019-20 si trasferisce in Francia militando nel Tours, compagine della quarta divisione francese. Realizza 5 reti e serve 5 assist in appena sette partite disputate. Dopo un breve trascorso in Grecia con la casacca del Panegialios, torna in Svizzera con il Lausanne Ouchy, formazione della serie B elvetica. Impressionante la sua media gol, dieci centri in undici partite.
Kari si allena da giorni con i suoi nuovi compagni ed è in attesa del transfer per poter debuttare con la maglia rossoblù della S.S. Milazzo.
Tre nuovi elementi per la formazione Juniores
– Francesco Amato (2005), difensore centrale proveniente dal Gifra.
– Carmelo Murabito (2005), centrocampista. Proviene dal Valle del Mela. Ha militato anche nei settori giovanili di Vivi Don Bosco e S.S. Milazzo
– Giuseppe Chillè (2005), portiere. Proviene anch’esso dal Valle del Mela. E’ cresciuto nell’Acr Messina.
I tre nuovi arrivi saranno aggregati alla formazione juniores del mister Angelo Caragliano.
Ufficio Stampa S.S. Milazzo
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Eccellenza B: Quattro volti nuovi nel Milazzo, l’attaccante Hamza Kari e tre Under
TAG: calcio