Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Eccellenza (B): Nuova Igea Virtus, in ritiro a Fondachelli Fantina con l’ultimo arrivato Lucas Idoyaga

Calcio Sicilia, Eccellenza (B): Nuova Igea Virtus, in ritiro a Fondachelli Fantina con l’ultimo arrivato Lucas Idoyaga

Nuovo acquisto Idoyaga e ritiro precampionato da oggi, lunedì 1 ottobre 2022, per i giallorossi che ieri, domenica 31 luglio, hanno concluso il pre-ritiro di tre giorni, in sede, disputando una amichevole in famiglia, per poi tenere una conferenza stampa, presso il Bar Dop di Barcellona Pg. 
Nell’occasione, la Nuova Igea Virtus ha presentato Lucas Idoyaga, grande colpo di mercato del DS Bottari (nella foto insieme al giocatore), che dopo una lunga trattativa è riuscito a portare alla corte di Mister Ferrara uno dei prospetti più interessanti visto negli ultimi anni nel Campionato di Eccellenza.
Lucas Idoyaga, attaccante esterno argentino, classe 98 è da ieri sera ufficialmente un nuovo atleta giallorosso e, insieme ai suoi nuovi compagni di squadra, prenderà parte al ritiro precampionato, fissato  in quel di Fondachelli Fantina.
Mancino dal piede educatissimo, Lucas ha disputato l’ultima stagione nel girone di A di Eccellenza con l’Unitas Sciacca, ma è giunto in Sicilia qualche mese prima, giocando nel girone B con l’Aci Sant’Antonio.
Prima dell’esperienza italiana, Idoyaga ha disputato due campionati professionistici in Argentina, con la maglia del Club Flandria.
Cogliamo l’occasione, infine, per ufficializzare l’elenco dei convocati per il ritiro precampionato che inizierà domani mattina.
Nella grafica, i 21 nominativi degli atleti, convocati per il ritiro.


Ufficio Stampa
A.S.D. Nuova Igea Virtus
Barcellona P.G. (ME)