Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia di Promozione, girone B: Due soli precedenti tra Milazzo e Nuova Pol. Torrenovese

Calcio Sicilia di Promozione, girone B: Due soli precedenti tra Milazzo e Nuova Pol. Torrenovese

Oggi, domenica 19 settembre 2021, alle ore 15.30, al “Salmeri” di Milazzo (nella foto), è in programma la gara della seconda giornata del girone B del campionato di Promozione Sicilia:
Milazzo- Nuova Pol. Torrenovese, arbitro, Giuseppe Pecora (Messina)
Collaboratori: Marco Giuliani (Barcellona Pozzo di Gotto)-Giuseppe Belvedere (Palermo)
Incontro, che come si appreso alla vigilia, per “cavilli burocratici” si giocherà senza pubblico, come per l’impegno di coppa, contro la Pro Mende, dello scorso 5 settembre 2021, terminato 0-0, che ha comunque consentito la qualificazione al turno successivo dei rossoblu, grazie al successo per 1-0, dell’andata, gol di Ermal Dushkaj. Mamertini che hanno iniziato il campionato con il risultato ad occhiali del Marullo Bisconte di Messina, contro il Gescal e nella seconda giornata, oggi 19 settembre,  primo impegno interno del torneo, ospitano la Nuova Pol. Torrenovese, squadra che ritrovano dopo la stagione sportiva 2018-19, Promozione B, la prima degli ex Virtus Milazzo. 
In quella successiva era nel girone C, mentre nel 2020-21, campionato sospeso dopo la sesta giornata, avrebbero dovuto incontrare i rosanero alla 13^ giornata, con un Milazzo-Nuova Pol. Torrenovese che non si giocò mai, come il ritorno.
Oggi, si riprende da Milazzo-Nuova Pol. Torrenovese, del 2018-19, match di ritorno, terminato 0-0, il 13 gennaio 2019, mentre all’andata il 16 settembre del 2018, vinse 3-1, in trasferta il Milazzo, recuperando lo svantaggio di 1-0, arrivato con il gol dell’8’st di Lima. I rossoblu, dopo il pareggio di Cariolo (12’st), dilagarono con Addamo (17’st) e La Corte (30’).
Una curiosità, Addamo, è ora tra i rosanero, insieme a Paolo Genovese. Quindi, due soli precedenti, una vittoria per il Milazzo in trasferta (3-1) ed un pari (0-0) al Salmeri di Milazzo, dove si ritorna, per la nuova stagione sportiva.