Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia, Coppa Italia di Promozione: Milazzo, ottavi di finale con la Santangiolese. In arrivo un nuovo attaccante

Calcio Sicilia, Coppa Italia di Promozione: Milazzo, ottavi di finale con la Santangiolese. In arrivo un nuovo attaccante

Campionato di Promozione Sicilia, ancora un turno al termine del girone d’andata del torneo, la 13^ giornata di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021, mentre, la prima di ritorno è in programma il 9 gennaio 2022, preceduta dagli incontri dell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione di mercoledì 5 gennaio 22, ritorno il 19 gennaio 2022.
Il Milazzo chiuderà in casa il girone d’andata, contro l’ACR Castelluccese, e nel nuovo anno, prima della gara di campionato del 9 gennaio, contro il Gescal, sempre in casa, mercoledì 5, avrà la gara di coppa con la Santangiolese.
Per la coppa, abbinamenti da completare con il recupero del ritorno dei 16^, la gara di mercoledì 22/12/21, ore 15:00,  Città di Calatabiano-Gescal (andata 1-2). Unica incontro mancante, con la vincente che trova il Real Aci.
Per i cambi di casacca, il Milazzo, ai primi di dicembre, si è assicurato Antony Arena.  Per lui, un ritorno, dopo la breve stagione 2020-21, poi alla Nebros, dove ha iniziato la stagione sportiva in corso. 
Altri arrivi e partenze, nell’ultimo comunicato, la  S.S. Milazzo, ha comunicato dell’ingaggio del milazzese, Riccardo Irrera, difensore centrale, classe 2003. Anche per Irrera si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo militato nel Milazzo nel corso della passata stagione in cui ha collezionato diverse presenze in prima squadra. Lo scorso gennaio è stato ingaggiato dalla Reggina, realizzando un gol al suo debutto nella formazione Primavera. Ha iniziato l’attuale annata con la casacca del Flaminia Civita Castellana in serie D.
Irrera, già a disposizione del tecnico Giuseppe Nastasi, è stato convocato per la gara del  “Comunale” di Brolo contro la Santangiolese
Per le partenze, il club mamertino, ha reso noto l’interruzione del rapporto con il portiere Michael Soldino. 
Ci sarebbe dell’altro, ma non è ancora ufficiale, per l’inizio della nuova settimana, il Milazzo dovrebbe chiudere la trattativa con  un novo attaccante, proveniente dal campionato di Eccellenza Sicilia, girone B.
SANTANGIOLESE – MILAZZO 0-2
SANTANGIOLESE: Giaimo, Fantino (83′ Restifo), Tuccio, Pintaudi F., Masi, Monte, Tranchita, La Rosa ( 64′ Castellino) Spinella (83′ Adamo), Mastriani , Parafioriti (64′ Todaro). A disposizione: Starvaggi, Cicero, , Pintaudi T.,, Leone. All. Ioppolo.
MILAZZO (4-3-3): Hoxhaj; Leo, Shpellzaj, Celaj, Laquidara; Misiti, Cardia (83′ Di Bella), Trovato; Parisi (85′ Maio), Mandanici (88′ Coulibaly), Arena (73′ Recupero). A disposizione: Bonasera, Irrera, Del Bello, La Verga. All. Nastasi.
Arbitro: La Paglia di Enna. Assistenti: Valente e Smiraglia di Palermo
Marcatori: 41′ Parisi, 79′ Mandanici
Note: ammoniti Monte (S), Pintaudi F. (S), La Rosa (S)
UFFICIO STAMPA S.S MILAZZO
Ottavi di Finale, mercoledì 5 e 19 gennaio 2022 ore 14.30:
Alba Alcamo-Resuttana San Lorenzo
Atletico 1994-Leonfortese
Casteldaccia-Raffadali 2018
Città di Canicattini-Pol. Modica
Milazzo-Santangiolese
Real Aci – Vincente di Gescal/Città di Calatabiano
Rocca Acquedolcese-Sinagra Calcio
Sport Eubea-Città di Comiso