Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Sicilia: Altre modifiche al programma gare di coppa, rinvita la gara Enna Calcio/Nissa F.C.

Calcio Sicilia: Altre modifiche al programma gare di coppa, rinvita la gara Enna Calcio/Nissa F.C.

La Lnd Sicilia, nel comunicato ufficiale n° 39 del 27 agosto 2021, ha aggiornato il programma gare della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, apportando alcune variazioni. La più importante delle quali, il rinvio della gara Enna-Nissa di Eccellenza di domenica 29 che viene posticipata a mercoledì 15 settembre. Per questo, nel girone A, si disputeranno sei gare su otto, il match Enna Calcio/Nissa F.C, si aggiunge a quello tra  Dolce Onorio Folgore e Fc Mazara Calcio, già rinviato a  domenica 5/9/21, ore 15:30.
Nel girone B, invece, dove viene confermata per domenica 29, la gara di Barcellona, 1946 Igea – Nebros, ore 16:00 (di seguito le informazioni sul match),  per le partite di ritorno di domenica 5 settembre, ore 15:30, Città di Siracusa/Santa Croce, si gioca campo De Simone di Siracusa
Tornando al recente comunicato della Lnd Sicilia, per gli incontri di domenica, modifiche anche in Promozione: Nuova Pol. Torrenovese/Rocca Acquedolcese si gioca a S. Agata di Militello, Pol.Gioiosa/Pro Falcone a Brolo.
Variazioni:
COPPA ITALIA ECCELLENZA
– Carlentini/Fc Leonzio 1909 del 29.08.2021 ore 16.00. A seguito indisponibilità campo di giuoco giocasi sul campo A. Binanti di Scordia.
– Enna Calcio/Nissa F.C. del 29.08.2021 ore 16.00. A seguito indisponibilità campo di giuoco ed accordo Società giocasi Mercoledì 15.09.2021 ore 15.30.
– Città di Siracusa/Santa Croce del 5.09.2021 ore 15.30. Giocasi sul campo De Simone di Siracusa
COPPA ITALIA PROMOZIONE
Nuova Pol. Torrenovese/Rocca Acquedolcese del 29.08.2021 ore 16.00, A seguito indisponibilità campo di giuoco giocasi sul campo Comunale Fresina di S.Agata di Militello.
Pol.Gioiosa/Pro Falcone del 29.08.2021 ore 16.00. A seguito indisponibilità campo di giuoco giocasi sul campo Comunale di Brolo. 
1946 Igea:
Domenica si ritorna in campo per la Prima Gara Ufficiale di questa stagione 2021-22.
Per il turno di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, al D’Alcontres Barone arriveranno gli atleti della A.S.D. Nebros.
Igea 1946 – A.S.D. Nebros 2021
Stadio D’Alcontres – Barone, Barcellona P.G. (ME)
Domenica 29 Agosto 2021
Fischio di inizio ore 16.00
Biglietto Unico di ingresso (GRADINATA o SETTORE OSPITI) : € 5.00
Punti prevendita:
Pasticceria De Pasquale, via Garibaldi 157 – Barcellona
Saitta Bar Pasticceria, via Nazionale 307 – Terme V.
Accesso al campo sportivo consentito solo con GREEN PASS
TRIBUNA COPERTA CHIUSA (non sarà accessibile a nessuno)
La Società A.s.d. Igea 1946 si scusa innanzitutto per la tardiva divulgazione del presente comunicato, ma, come correttezza impone, si è atteso il nulla osta delle autorità preposte prima di pubblicizzare l’evento.
A tal proposito, viste le attuali misure di contenimento e prevenzione dal contagio da Covid 19 si avvisa che l’accesso al campo sarà consentito soltanto ai possessori del c.d. “GREEN PASS”, che si ottiene 15 giorni dopo l’inoculazione della prima dose di vaccino, o con la seconda dose, o con un test antigenico o molecolare (ovviamente negativo) effettuato non oltre 48 ore prima della gara (cioè nelle giornate di venerdì, sabato o domenica).
Il Green Pass, verificato dagli steward all’ingresso dello stadio, darà diritto all’accesso al campo.
Pertanto, in assenza di uno dei requisiti sopra elencati, vi invitiamo a non acquistare il biglietto.
TRIBUNA COPERTA INTERDETTA AL PUBBLICO (e anche alla STAMPA)
Sarà possibile seguire la partita soltanto dalla gradinata o dal settore ospiti. Per entrambe, con accesso separato, l’ingresso è previsto lato Petraro.
Un piccolo contrattempo, non burocratico, ma pratico, non ha reso fruibile, soltanto per questa gara la TRIBUNA COPERTA, lato Sant’Andrea.
I lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sono pressoché  ultimati e pertanto, salvo complicazioni, per la prima gara casalinga di campionato dovrebbe essere tutto ok.
Ci teniamo a precisare che tutti i lavori procedono speditamente sin dagli inizi del mese di Luglio, grazie anche all’interessamento dell’Amministrazione Comunale e pertanto vogliamo fugare ogni polemica per una situazione imprevista venutasi a verificare all’ultimo minuto, imputabile soltanto ad un pizzico di sfortuna.
Comunicazione agli Organi di stampa
Si invitano i Signori Giornalisti e/o TECNICI, CINEOPERATORI in possesso di GREEN PASS a inviare regolare richiesta di accredito all’indirizzo mail: asd1946igea@virgilio.it , rammentando che, solo per questa gara, la tribuna stampa non sarà utilizzabile, poichè la tribuna coperta è interdetta. Ci si potrà accomodare, pertanto in gradinata.
Il nostro Ufficio stampa provvederà, come sempre a fare pervenire alle SS.LL. le distinte della gara.
ONDE EVITARE ANTIPATICI ED INUTILI DINIEGHI INVITIAMO CHIUNQUE NON SIA IN POSSESSO DI QUALSIVOGLIA FORMA DI GREEN PASS A NON RECARSI AI CANCELLI DELLO STADIO.
Grazie per la comprensione