Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Serie D: Domenica 29/11/2020, sono previsti 35 recuperi. Anche Gelbison-S. Agata

Calcio Serie D: Domenica 29/11/2020, sono previsti 35 recuperi. Anche Gelbison-S. Agata

(Gelbison- Santa Maria Cilento)

(Allenamento Città S. Agata)

Nell’attesa della conferma ufficiale, ma da quanto si apprende dalle pagine Facebook del Gelbison Vallo Della Lucania e Città Di S. Agata, domenica 29 novembre 2020, tra le 35 gare da recuperare (erano 34), per il girone I, ci sarà anche quella tra tra i due club (Gelbison Vallo Della Lucania-Città Di S. Agata), recupero della 5^ giornata, oltre a Troina-Castrovillari Calcio della sesta giornata, già ufficializzato.  
Il Gelbison Vallo Della Lucania, ha già annunciato la diretta dallo Stadio Comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania, in Campania, provincia di Salerno, dove i rossoblu, non giocano gare ufficiali  dalla 3^ giornata, 11/10/20, in occasione di Gelbison Vallo Della Lucania-Rende Calcio 1968 0-0, ma nel primo turno di campionato, il 27 settembre 2020, hanno festeggiato, come mostra la foto, il successo per 3-2 , nel derby contro la Pol. Santa Maria Cilento di Castellabate
Città Di S. Agata, ritorno in campo            
Di seguito, la nota di Angelo Giallombardo, Addetto Stampa del Città di Sant’Agata (fonte Facebook)
Sotto una pioggia battente, dopo due giorni di riposo, sono ripresi oggi ( 24/11/20) gli allenamenti del Città di Sant’Agata in vista del recupero della 5′ giornata previsto per domenica 29 novembre in casa della Gelbison.
Agli ordini di mister Ferrara la squadra ha svolto l’ allenamento della settimana tipo che permetta di arrivare al meglio alla gara. Finalmente dopo la sosta forzata si torna a parlare di calcio giocato.
A tal proposito i biancoazzurri, che hanno lavorato benissimo, cercheranno di togliere lo zero dalla casella “punti ottenuti in trasferta”. Cicirello e compagni, nonostante nelle trasferte di Biancavilla ed Acireale, abbiano giocato due ottime partite, non sono riusciti a portare punti a casa, essendo stati penalizzati oltre misura dagli episodi.Con 6 punti all’attivo il Città di Sant’Agata, occupa la 12′ posizione, in una classifica che però potrebbe cambiare fisionomia, perchè ci sono diverse gare da recuperare.
Per quanto riguarda il Gelbison, che ha giocato 4 partite, con 4 punti in condominio con il Troina è in quart’ultima posizione.
Bottino che i campani hanno ottenuto nelle due gare casalinghe, e ciò la dice lunga sulla difficoltà dell’impegno.
Da quanto si apprende dalla pagina Facebook ufficiale dei rossoblu, domenica sulla stessa pagina, sarà possibile seguire in diretta il match al costo di €. 10,00. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni.
Città di S. Agata (Angelo Giallombardo Addetto Stampa)