Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Usato sicuro nel Milazzo, altri due riconfermati (Recupero e Leo)

Calcio Promozione Sicilia: Usato sicuro nel Milazzo, altri due riconfermati (Recupero e Leo)

Il Milazzo di Promozione riconferma anche Daniel Recupero (attaccante) e Salvo Leo (difensore). A darne notizia il club rossoblu di Promozione, che dopo aver trattenuto i difensori, Santo Matinella e Antonio Laquidara, ha aggiunto alla lista, anche gli altri due, a conferma della bontà del vecchio organico, che non ha avuto la possibilità di esprimersi nella stagione scorsa,  causa l’improvviso stop del campionato, alla sesta giornata
Addirittura, una gara in meno per i mamertini, che hanno giocato cinque gare su sei, a causa del rinvio contro la Santangiolese. Due le partite disputate in coppa, nel doppio confronto con la Gescal, concluso con il passaggio del turno, ai 16esimi di finale, superando i 32^.
Coppa, che ha permesso a Recupero, appena riconfermato, di segnare una doppietta nel 2-2 dell’andata contro la Gescal e al ritorno, con Matinella (rigore) e le marcature di Rasà e Trimboli, di centrare la qualificazione alla fase successiva, fermata anche questa. 
Per la nuova annata calcistica, c’è il ritorno di Daniel Recupro, due gol in coppa, uno in campionato, nel 2-2 interno della prima giornata, contro la Messana, oltre alla marcatura di Davide Leo, fratello di Salvatore Leo (altro riconfermato). Per Salvatore quattro presenze su cinque in campionato, due in coppa.
Per Daniel Recupero, si tratta di un ritorno, dopo la piccola parentesi della stessa stagione con l’Afragolese in serie D, categoria che a differenza della Promozione, non ha subito il lockdown calcistico. 
Per questi due giocatori, come per gli altri due riconfermati, c’è stata uniformità di giudizio della dirigenza e del nuovo mister Nastasi. 
Soddisfatto il nuovo direttore sportivo, Antonio Lo Duca: “Sono molto felice, Daniel è un bravo ragazzo ed un fortissimo giocatore di categoria, è bastato poco chiudere la trattativa.”
Unanimità anche per la scelta del possente difensore Salvo Leo, una garanzia per questa categoria.
Nelle foto, Daniel Recupero e Salvatore Leo.