Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Ufficiale, Giuseppe Nastasi nuovo mister della SS Milazzo

Calcio Promozione Sicilia: Ufficiale, Giuseppe Nastasi nuovo mister della SS Milazzo

(Giuseppe Nastasi, neo tecnico ed il  presidente Alacqua)

Fumata bianca in casa rossoblù….il presidente Alacqua e soci hanno deciso il successore di Caragliano e Guido: Giuseppe Nastasi è il nuovo allenatore dell’SS MILAZZO.
Persona molto stimata sia come professionista che come uomo, ha trovato l’accordo con la società…ed è entrato subito in sintonia riguardo il progetto che si andrà ad affrontare nella prossima stagione calcistica ormai alle porte.
A giorni sarà ufficializzato il suo stretto collaboratore e lo staff tecnico che lo affiancherà.
1/7/2021 – Comunicato stampa della Ss Milazzo, pubblicato sulla pagina Facebook del club rossoblu.
Torna ad allenare l’ex Academy Milazzo e Duilia 81
Giuseppe Nastasi inizia nel 2010 con l’Acd Folgore e nel 2016 passa all’Academy Milazzo, in Seconda categoria.
Ed è con la stessa squadra, poi Academy San Filippo, che prende parte al campionato di Promozione girone C, dopo aver eliminato ai playoff di Prima categoria, l’Aquila Bafia, nella finale disputata a Torregrotta, dove, l’1-1 ha premiato il Milazzo Academy, in virtù della migliore posizione in classifica. 
L’ultima esperienza del tecnico milazzese (nella foto), è nella Duilia 81 di prima categoria, dove si ferma per una stagione, 2019/20, dopo aver portato la compagine di Santa Marina di Milazzo ad un passo dalla Promozione. Un anno di soddisfazioni conclusesi ancor prima della fine del campionato causa Coronavirus.